Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ok grazie mille

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    sapreste indicarmi dove comprare i pezzi tot?
    diritosoftair,c'è la pubblicita' sulla pagina iniziale del forum di sam

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuno sa se lo staff della tot si troverà alla fiera di militalia a novegro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non so se saranno a novegro, ma dovrebbero essere arrivati in italia da poco
    ho sentito francesco poco tempo fa e stava per partire

Club
    Non Affiliato

Predefinito

1) hanno un loro sito? ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla.
    2) conviene comprare un gb completo,o i pezzi singoli?
    3) quali pezzi mi consigli per il mio cqbr/r g&p?
    grazie

Club
    ASAF

Predefinito

1) no, non credo
    2) se non non sei in grado di smontare il tuo e metterci le mani prendi un loro gb completo (oppure fai modificare il tuo gb direttamente da loro)
    3) boh

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    2) se non non sei in grado di smontare il tuo e metterci le mani prendi un loro gb completo (oppure fai modificare il tuo gb direttamente da loro)
    3) boh
    so smontarlo, ma ho visto che il gb completo costicchia

3) ?

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    so smontarlo, ma ho visto che il gb completo costicchia

3) ?
    la scelta è tua, se ti fidi delle tue capacità monta pure tutti i pezzi tot che vuoi, ma sono pezzi di altissima qualità è un montaggio approssimativo potrebbe rovinarli

il boh stava a significare ce non ho idea di cosa consigliarti perchè non conosco il tuo fucile, non ci ho mai sparato e non ho idea di che problemi possa avere

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

evita se mai la testa pistone in ergal troppe vibrazioni dannose per il gear....
    prendi invece quella in pom, stesso risultato con meno rischi di rotture in testa
    il gruppo aria ti conviene prenderlo tutto cosi come' testa cilindro\pistone cilindro e spingipallino, quest'ultimo ti conviene acquistarlo dal bannato ch oltre ad essere ben fornito ha prezzi molto concorrenziali.

ingranaggi: si saranno anche hs ma ti consiglio come faccio con tutti gli ics con conico marui.

molla: ok e' ottima devi stare attento ad una cosa, siccome si avvicina di molto al j non ti conviene montare un guidamolla con i cuscinetti o perlomeno togliere i cuscinetti che ha la testa pistone cosi stai nel j

guidamolla: anche quello originale g&p va bene ( leggo che hai un g&p) solo come ti ho spiegato su, togli i cuscinetti sulla testa pistone

boccole da 7 o 8mm: ottime boccole in ceramica, costano ma valgono tutti gli € spesi

pistone: ovviamente in pom bianco a 7 denti in metallo
    se hai altre domane fai pure....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    evita se mai la testa pistone in ergal troppe vibrazioni dannose per il gear....
    prendi invece quella in pom, stesso risultato con meno rischi di rotture in testa
    il gruppo aria ti conviene prenderlo tutto cosi come' testa cilindro\pistone cilindro e spingipallino, quest'ultimo ti conviene acquistarlo dal bannato ch oltre ad essere ben fornito ha prezzi molto concorrenziali.

ingranaggi: si saranno anche hs ma ti consiglio come faccio con tutti gli ics con conico marui.

molla: ok e' ottima devi stare attento ad una cosa, siccome si avvicina di molto al j non ti conviene montare un guidamolla con i cuscinetti o perlomeno togliere i cuscinetti che ha la testa pistone cosi stai nel j

guidamolla: anche quello originale g&p va bene ( leggo che hai un g&p) solo come ti ho spiegato su, togli i cuscinetti sulla testa pistone

boccole da 7 o 8mm: ottime boccole in ceramica, costano ma valgono tutti gli € spesi

pistone: ovviamente in pom bianco a 7 denti in metallo
    se hai altre domane fai pure....
    hai soddisfatto tutte le mie richieste, ma ho una domanda: sostituire la molla g&p originale con una eb?
    poi ho visto in questo post fucili con raffiche impressionanti quali sono i componenti magic box per raggiungere queste prestaazioni?

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.