Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Set up soccorritore cricm

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _viper_ Visualizza il messaggio
    assolutamente no, io ti sto dicendo come vanno le cose.
    inoltre, ti ricordo che i volontari di croce rossa sono comunque sempre incaricato di pubblico servzio, il che comporta implicazioni civili e penali..
    poi fai tu..
    da parte mia nessunissimo problema, anzi, onorato che ci sia chi apprezza a tal punto da replicare

avessi voluto fare il sapientino, ti avrei scritto in privato spiattellando regole e regolamenti o altre cose, ma non è assolutamente questo il mio interesse.
    questo è un forum, e come tale serve per discutere, confrontarsi e imparare cose nuove.

edit..
    solo una cosa da uomo di croce rossa..
    l'asg portata con una mimetica con sopra quegli emblemi, mi fa rabbrividire..ma questo è solo un parere personale!
    mi scuso ancora se sono stato un po' arrogante scusami, pero' volevo dire primo le patch e i distintivi non sono da volontario io ho mio padre che lavora nel corpo militare della crocerossa non come volontario, seconda cosa e unapassione troppo forte e ho voluto replicare xd cmq quello che dici tu è giustissimo infatti le parch e tutto il materiale di appartenenza al corpo militare c.r.i. non esce da casa mia è puramente per foto chiedo ancora scusa per il modo poco civile.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

idea originale!me pjace!

se togli gli emblemi non vedo perche non utilizzare un setup cosi in campo...l importante e resistere alla tentazione di improvvisarsi medici,per il discorso dell utilità a me non mi frega niente di cosa uno ha sul tattico,si puo mettere anche mattoni se gli piace.certo se gli chiedo un caricatore e mi passa una garza magari m incacchio un po

vedo diversi setup con le fascette-manette oppure coltellaci mitologici, anche queste son cose inutilissime e non utilizzabili ma vabbhè son fashion e nessuno si lamenta.

Club
    oca selvaggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    idea originale!me pjace!

se togli gli emblemi non vedo perche non utilizzare un setup cosi in campo...l importante e resistere alla tentazione di improvvisarsi medici,per il discorso dell utilità a me non mi frega niente di cosa uno ha sul tattico,si puo mettere anche mattoni se gli piace.certo se gli chiedo un caricatore e mi passa una garza magari m incacchio un po

vedo diversi setup con le fascette-manette oppure coltellaci mitologici, anche queste son cose inutilissime e non utilizzabili ma vabbhè son fashion e nessuno si lamenta.
    we grazie hai perfettamente ragione

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

l'antenna della radio, magari, falla passare dentro alcuni pals, perchè così messa prima o poi cavi un occhio a qualcuno

Club
    oca selvaggia

Predefinito

chiudeyteloooooooooooooooooooooo

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectra Visualizza il messaggio
    guarda che di solito i 3d dei setup non si chiudono..

se hai un altro setup puoi benissimo postarlo qui dopo aver cambiato il titolo..

Club
    oca selvaggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    guarda che di solito i 3d dei setup non si chiudono..

se hai un altro setup puoi benissimo postarlo qui dopo aver cambiato il titolo..
    a gfrazie nn lo sapevo grazie ancora allora modifico questo

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

a gfrazie nn lo sapevo grazie ancora allora modifico questo
    si, ma aspetta, non devi cancellare quello vecchio.. devi postarne un altro nuovo, mettendo a titolo anzichè setup soccorritore cricm , qualcosa come: vari setup spectra.. oppure: setup spectra: cricm, seal... o cose così.. altrimenti stravolgi tutta la discussione.. i messaggi non sono più correlati al primo..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

spectra stai calmo, lò scritto 6 post precedenti, modifica questo, non si chiude un topic ogni volta che vuoi..e non si fanno topic diversi per due tasche in piu o in meno.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    oca selvaggia

Predefinito

ok quindi che faccio? ne ho uno nuovo con tattico diverso

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.