veramente molto bello....complimentianche a me piace fare il medico però ho solo una fascia con la croce rossa disegnata da me a mano....ancora complimenti
![]()
veramente molto bello....complimentianche a me piace fare il medico però ho solo una fascia con la croce rossa disegnata da me a mano....ancora complimenti
![]()
però lista interessante..come detto nel altro topic, ma avete tanti feriti..durante gli allenamenti? da quello che sapevo, però parte di quella roba , la può portare/usare un infermiere specializzato..lo sei?
per il tattico è completamente sbagliato, ma se sei comodo tu..tutti contenti.
boh, un kit medico può sempre tornare utile...ma tutta quella roba, in un torneo, mi sembra più "peso morto"...
quanto alle siringhe per morso di serpente, vivo in culo al mondo e, negli ultimi dieci anni, l'unico morto, pace a lui, per un morso di vipera era un settantenne che andava a caccia di serpi per la mostra del fungo che, dopo aver raccolto un "piccolo" facendosi mordere alla mano, pensando che non avesse ancora il veleno, è stato a letto per tre giorni, trascurando la ferita completamente.
con il corso bls probabilmente non te ne fai molto di medicinali e bisturi, poi contento tu...e' comunque molto "scenica" come cosa. probabilmente verrebbe meglio riproducendo il set up partendo da una foto.
no un kit del genere, in differenti quantità, diciamo che difficilmente ti ritroverai 20 e passa feriti....dimmezzato lo abbiamo anche noi, per le esa, ma solo quando è con noi l'infermiere specializzato o il medico gli unici autorizzati a poter portare ed utilizzare certo materiale, corsi bls lo facciamo fare ogni 2/3 anni a tutti gli iscritti, con tanto di certificato della crs, ognuno però ha il proprio first aid kit, durante le domeniche di gioco, per le vipere, abbiamo svariati kit con noi..ma mi sah che vipere cosi coraggiose dal mordere uno dei miei...si siano estinte.
direi comunque che l'argomento first aid esuli da questa sezione, ti conviene discuterne nella area preposta.
Ultima modifica di kamchaaka; 25/04/2009 a 16:22
chiudi il post cortesemente che ne faccio uno nuovo ho un nuovo set up
questo topic vah bene, se hai una evoluzione la posti qui, non è che per ogni tasca e/o sistemazione nuova, devi fare un topic nuovo..