le mie connessioni sono principalmente 3: pc lavoro, pc casa e a volte da casa della mia ragazza...
inoltre molto raramente un compagno di club si collega con il suo account dal mio pc.
![]()
io come già da tempo segnalato a redfoxy capita spessissimo che mi collego sia dal pc di casa che dall ufficio e anche da casa della mia ragazza alexiss che anche lei è registrata a sam e anche lei si collega dai miei pc. sinceramente è capitato anche a me di collegarmi qualche volta da pc di un mio amico iscritto.
ciao ,volevo informarti che essendo nuovo in questo account ho commesso alcuni errori (vedi nick e team nn correttamente scritti) ed è per questo che ne ho aperto un'altro con il nick ecc. corretti (almeno spero) . se riesci a sblocare thermal preferire . ti ringrazzi e resto in attesa![]()
avviso anche io che mi collego sia da casa che dal lavoro, a volte anche da casa della fidanzata.
ciao e grazie
salve vorrei avvisare che dalla mia linea si collega anche mio fratello "ariete85" e qualche volta anke il mio compagno di squadra "denethor86".
volevo avvisare che spesso mi collego, oltre che da casa, anche dal pc aziendale durante le trasferte di lavoro, quindi non posso indicare dei luoghi o dei server precisi. grazie
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
io sul mio pc ho creato 3 account...
1) il mio xbox
2) quello di mio fratello pippo
3) e uno di un mio compagno di squadra mikro
di solito dal mio pc mi colego solo col mio account....e un problema??![]()