il fatto che ti sei iscritto 2 volte gia' include automaticamente il ban vedi...
il fatto che ti sei iscritto 2 volte gia' include automaticamente il ban vedi...
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
no, forse mi sono spiegato male. il nome "lipo" è già stato bannato perchè accedendo dallo stesso pc da cui accedeva pigo, è stato considerato multiaccount, cosa poi successa a scream.
io ho scelto softairlipo perchè lipo erà già stato preso e bannato ad un altro. se fosse rimasto lipo, forse avrei addirittura usato il suo senza creare il mio, tanto siamo amici e siamo insieme anche nelle pause al lavoro!
comunque se è un problema useremo un solo account tutti quanti dal lavoro... poi io il mio lo uso a casa mia e gli altri si arrangiano...![]()
si ma il fatto che ti sei reiscritto con softairlipo gia' e' una violazione del regolamento...
questo non lo immaginavo! no problem! posso cambiarlo in "frullatore" che tanto mi è consono lo stesso...
oppure frullatore80 se già frullatore esiste!
figurati se il nome per me è un problema!
il problema sta' nella reiscrizione non nel nome... forse non mi spiego... cmq fai finire rebel o chi per lui nel capire il casotto e ti faremo sapere
salve,nn so se sono nella sezione giusta!!volevo avvisare lo staff di sam che per quest'estate per problemi al mio pc io e flex useremo lo stesso pc!!!grazie
salve,comunico allo staff che oltre a collegarmi da casa mia,a volte mi collego dallo studio in cui lavoro...grazie tante ciauz
con magari un po' di ritardo comunico che molto spesso mi collego dallo stesso computer portatile o da altri computer da diverse linee, questo perchè mi collego a casa, a lavoro, a volte da amici col portatile.. se può essere utile io avviso!
bhè a sto punto io mi collego da dove capita ma sono sempre io.
allora 3 cose:
1 - io vivo con i miei 2 coinquilini in arte rispettivamente toro e redsmaster. siccome a casa abbiamo solo il mio pc, loro si connettono qualche volta dal mio;
2 - io vivo a perugia per studio, ma sono originario di manduria (ta). quando torno giù a casa, mi connetto con il fisso che ho lì;
3 - se sono fuori casa, è successo anche che mi sia collegato da altri pc (ragazza - amici - parenti).
se dovessero esserci problemi fatemelo saxe.
ciao e grazie
blade-canirabbiosi
Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 27/07/2008 a 23:53