ragazzi ho il gb in mano... sono stupitoho fatto bene a non comprare le boccole... non sono in nylon, ma in metallo
ma è normale questa cosa? quindi anche 9,6v??!?!? però sembra che una stia + indietro delle altre nelle sedi, ora vado a prendere lo svitatore con le punte torx (penso sia questo il nome) visto che sono stellate xd
edit
aperto gb, sto pulendo tutto... ma inoltre ho trovato guidamolla in metallo e testa già antivuotoragà ma sti cinesi si sono evoluti fino a questo punto, oppure mi hanno dato un fucile già aperto in precedenza?
il blocchetto reggi molla che sta nel pistone lo tolgo, e lascio la sp90 senza nulla a bloccarla? e con un dadino blocco la testa? inoltre ho provato a fare la prova siringa, credo di averla fatta bene, ma quando spingo n ntrova alcuna resistenza
vi prego rispondete
edit:
non fa niente... ho risolto tutto da solo, ho rimontato (minimo avremo fatto 4 tentativi dannato antireversal e grilletto), dopodichè rimontati i gusci, abbiamo provato a sparare, si è sentito un leggero movimento ma poi nulla... per fortuna ho pensato subito al fusibile, cambiato, e ora direi che spara, l'ho provato poco ieri sera ma la raffica è sicuramente aumentata.
la sp90 l'ho montata direttamente levando il blocchetto di zama dentro il cilindro, e la testa pistone l'ho bloccata con una vite e un dado, fatto bene?
una boccola non resta sul semiguscio, cioè attaccata, ma cade e balla, e mi sono accorto che l'ingranaggio che va a contatto col motorino per questo aveva un pochino di gioco ma credo che una volta inserito il motore viene stabilizzato da quest'ultimo.
ricapitolando ho trovato boccole in metallo, guidamolla in metallo, testa antivuoto, ingranaggi in metallo machiati g.e, e 2 ingranaggi sopra non avevano spessori, ma crdo vada bene... io ho aggiunto sp90, reingrassato con grasso marui, e ho cambiato il gommino con un systema, girato la canna per centrarlo, e il pressore era ok.
normale le mie scoperte? quindi potrei anche mettere una 9,6? la boccola comporta qualche problema se non rimane in sede e balla un pò?
grazie ragazzi è importante

Portale
Lo staff