ok, grazie del consiglio.
oggi ho comprato l'anello porta cinghia, 15€ in acciaio, ma ha anche un pezzo sotto che serve per far passare i fili... apparte che ho dovuto dissaldare e risaldare il connettore per farlo passare, ma poi non si incastra bene il calcio.. quindi lo dovrei segare..
l'ho riportato indietro... ho capito, il fucile dovrò sempre portarlo a mano xd
cmq il negoziante mi aveva detto di aver regolato l'hop up, e facendo dei test vedevo che verso la fine cadeva a picco... mi sono detto "forse è normale, è un modello molto vecchio non posso pretendere + di tanto"... invece oggi ho provato a regolarlo in campagna, ho dato una girata e mezzo in + e... incredibile, ora il tiro è tesissimo, è molto + preciso, e alla fine invece di cadere a picco si vede l'effetto dell'hop up che gli da un ultima spinta per un paio di metri. ora è perfetto, anche se ho notato, che appena do mezzo giro in + sull'ingranaggio, cominciano a bloccarsi i pallini, oppure spara come uno shotgun xd credo perchè sono arrivato quasi al limite, ma è possibile? che per archiviare una corretta regolazione, l'hop up stia quasi al max?
poi vi ricordo che il mio modello di hop up è quello che "gira a vuoto" cioè non ha ne un inizio ne una fine, semplicemente se regolato troppo in avanti, si sente un "tac" e reinizia da capo con effetto hop up al minimo.

Portale
Lo staff