Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: VFC - Magpul PTS

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

beh... io intendevo per averlo su base meccanica vfc....... oramai mi fido solo di quella e di marui.......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh... io intendevo per averlo su base meccanica vfc....... oramai mi fido solo di quella e di marui.......
    se è per quello io non mi fido di nessuno...
    purtroppo ho notato che và a culo anche lì,in squadra abbiamo un pò di tutto,e anche fra le marche blasonate ci sono state defaillances(due scar vfc rotti appena tirati fuori dalla scatola-spistonati entrambi-moria di classic army etc...) anche se sulla qualità di vfc non ci sono dubbi.
    adesso vediamo quanto dura il mio defender g&p.....

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    se è per quello io non mi fido di nessuno...
    purtroppo ho notato che và a culo anche lì,in squadra abbiamo un pò di tutto,e anche fra le marche blasonate ci sono state defaillances(due scar vfc rotti appena tirati fuori dalla scatola-spistonati entrambi-moria di classic army etc...) anche se sulla qualità di vfc non ci sono dubbi.
    adesso vediamo quanto dura il mio defender g&p.....
    g&p e vai sicuro.....

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    anche io preferisco i fucili neri,ma questo è veramente bellino,ho visto su wcg il prezzo,neanche esagerato(anche se da noi ci marceranno sopra....).
    comunque se uno lo vuole uguale,basta battersi un pochino,i pezzi ci sono....
    io, viceversa, aborrrrro (alla mughini) i fucili neri!!! però manco impazzisco per quelli "all tan"...sono troppo chiari per i miei gusti!!!
    e poi, alla fine, tan o nero poco conta...sono entrambe buone basi per un bel pittaggio!!!!
    sul fatto che i negozi "nostrani" facciano salire il prezzo (spesso si vedono cambi €/$ alla pari) è seccante ma normale...considerando spedizioni, dazi, iva ed un pò di guadagno per il negoziante. poi c'è chi magari esagera...ma è un altro discorso.
    a sm, col fatto che non hanno l'iva, normalmente i prezzi dei fucili si attestano su livelli un pelino più accettabili (nel senso che sono un attimo più simili a quelli che si vedono ad hk).
    la cosa migliore sarebbe prenderli direttamente da qualche retailer di hk...non fosse per il fatto che un singolo pacco verrà spietatamente daziato e mazziato dalla nostra solerte dogana in tutti i modi prima di essere consegnato (costringendo oltretutto il destinatario a sbattersi anche con svariati adempimenti burocratici) e la cosa rende l'acquisto in molti casi antieconomico.
    qualche anno fa le cose erano più semplici.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

bello, la colorazione poi è spettacolare secondo me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se e gia stato postato... https://www.youtube.com/watch?v=33hvb4sbqhg

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    non so se e gia stato postato... https://www.youtube.com/watch?v=33hvb4sbqhg
    no hai fatto bene!
    +1 rep.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    no hai fatto bene!
    +1 rep.
    thx

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    firestorm

Predefinito

questa asg è spettacolare ma come si diceva prima anche io ne ho visti tanti modelli...nero canna corta, tan canna lunga, m anche tan con ris nero a 600$..la vfc mi stupisce sempre ( comunque ho 4 vfc e non mi hanno dato mai poblemi) spero arrivi presto anche in italia

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

nuoooo bellooo!!
    finalmente avremo un fucile di un colore solo, e non colorato con migliaia di tan xd
    edit: ah l'omino della recensione dice che i gusci sono di metallo

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.