bella recensione :d:d:d! +1
sino ad adesso è esteticamente migliore e più bilanciato degli m4 compatti. vale sicuramente ogni euro speso. hai tutta la mia invidia![]()
bellissimo il dettaglio sulla canna, ma per il resto mi sembra quasi identico al compact classic
che lunghezza ha la replica ???
come detto, ieri mi sono portato la replica al campo, quindi integro un pò con le prime impressioni.
il fucile era mosso con una batteria g&p 8.4v 2200 mha, la raffica era buona ma con l'uso dei monofilari non ho potuto fare raffiche sostenute..
procontro
- la bilanciatura della replica si è rivelata efficace, in un campo come il nostro (bosco che sembra foresta con salite e discese a rotta di collo) riuscivo a muovermi veloce e preciso, la replica era sempre in puntamento e non si impigliava in rovi o simili.
- quando l'hu era tarato la replica era precisissima, pochi pallini per fare centro
- facile il trasporto, anche se full metal non pesava come, ad esempio, un cqb
in pratica, hu a parte, la replica si è dimostrata ottima e ha soddisfatto quello che mi immaginavo quando l'ho comprata, ne sono veramente contento.
- l'efficacia hu era compromessa dal fatto che l'hu stesso si starava, la rotella dentata tendeva a mouoversi, ora ho risolto sistemando la vitina che la fissa alla t ma dovrò verificare che la modifica funzioni
- il calcio si chiudeva solo di 2 posizioni, in quanto con fusibile nel tubo risultava una capperata insistere a chiudere il crane rischiando magari di rovinare i cavi. in arrivo le lipo del bannato eheheh.
l'sr 16 sarà sicuramente uno dei 2 fucili che mi accompagneranno al berget![]()
ma guarda che sorpresa..... raptor s'è comprato un vfc.... (non ce l'hai fatta ad aspettare l'mk18, eh..?)
bella, bella, mi hanno colpito positivamente i particolari in comune con l'mk18, come il calcio crane con gli spigoli arrotondati e l'aggancio marchiato cqd.
non ti preoccupare per l'hop-up.... anche sul mio ha avuto bisogno di un po' di rodaggio.... la situazione è migliorata molto dopo che ho smontato la t, pulita, e ri-montata.
peccato per valigetta, silenziatore, etc.... però, dai..... l'hai pagato 100 cucuzze meno dell'mk18...![]()