Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io la presi su azz e mazz a 139 in offerta. devo dire che tira fortissimo ed è anche molto precisa. ho però avuto problemi col caricatore (dopo un pò ha cominciato a sfiatare dalla valvola), inoltre si è rotto il buffer, un pezzo di gomma che attutisce la scarrellata sulla canna.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da formularock Visualizza il messaggio
    io la presi su azz e mazz a 139 in offerta. devo dire che tira fortissimo ed è anche molto precisa. ho però avuto problemi col caricatore (dopo un pò ha cominciato a sfiatare dalla valvola), inoltre si è rotto il buffer, un pezzo di gomma che attutisce la scarrellata sulla canna.
    ma hai tenute oliate le guarnizioni? la bomboletta la levi o la lasci dentro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutto perfettamente e sempre oliato con olio napier al silicone (costa un botto, adatto esclusivamente alle pistole e fucili ad aria compressa), bomboletta sempre tolta vuota dal caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto perfettamente e sempre oliato con olio napier al silicone (costa un botto, adatto esclusivamente alle pistole e fucili ad aria compressa), bomboletta sempre tolta vuota dal caricatore.
    e come hai risolto?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

inoltre si è rotto il buffer, un pezzo di gomma che attutisce la scarrellata sulla canna.
    non ricordo se in questo thread o un'altro, un ragazzo ha spiegato come ha riparato la propria in maniera casalinga!

Spina
    Club
    Fire Storm

Predefinito

oggi per la seconda volta che utilizzo la mia splendida pistola, dopo aver fatto 4 colpi, lo spingipallino blu si è spezzato....

secondo voi lo devo proprio sostituire vero?

lo prendo originale o esistono altri tipi?

ciao e grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da narcos Visualizza il messaggio
    oggi per la seconda volta che utilizzo la mia splendida pistola, dopo aver fatto 4 colpi, lo spingipallino blu si è spezzato....

secondo me e' meglio sostituirlo, oppure puoi provare con una colla bicomponente, ma prende certe mazzate...

non saprei nemmeno dove consigliarti di prendere l'originale, a dire il vero.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da narcos Visualizza il messaggio

ciao e grazie
    come ha fatto a spezzartisi la seconda volta che hai usato la pistola?

tra l'altro non so nemmeno dove trovare lo spingipallino. spero non accada anche a me.

Spina
    Club
    Fire Storm

Predefinito

una cosa assurda, in totale avro' sparato 5 caricatori......

ho smontato il carrello, ho visto che lo spingi pallino si è spezzato in 2, e una delle molle laterali che lo tiene è uscita rovinandosi anche quella.

stasera la porto dove lo presa, è una settimana che l'ho comprata.

spero tanto che non mi dica che sia colpa mia... che ho smontato o chissà cosa si possono inventare.

io ho fatto solamente 4 colpi e poi il carrello è rimasto indietro bloccato.

a questo punto vi faccio sapere come va a finire, mi dispiace un sacco con una pistola nuova.

Spina
    Club
    Fire Storm

Predefinito

stasera sono andato nel negozio, ho spiegato il problema, il tipo ha provato vari carrellli, ma la pistola non scarellava.

alla fine ha smontato il carrello completo da una nuova e l'ha montato sulla mia, e spediva la sua in garanzia.

sono rimasto pienamente soddisfato del servizio, veramente professionale.

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.