Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Question

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    sbagli, per l'oliatura dei componenti si spruzza direttamente.
    e' come mettere un'arma vera a bagno nell'olio anzichè lubrificarla smontandola...
    ok.

ma quindi fammi capire, per mettere a bagno gli o-ring devo usare il silicone spray e riempire un contenitore o mi serve un altro prodotto?

scusa per tutte ste domande, mi stai già aiutando molto.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy.thecat Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ho letto la recensione di questa stupenda pistola a co2...bellissima...io stavo per prendere la m9 della kjw cn loghi beretta però a gas...mi hanno sparato 170 euro...qualcuno potrebbe inviarmi in pm il link del negozio dove avete preso questa pistola? secondo voi è meglio questa della recensione o quella che vorrei prendere io ossia questa:
    https://www.blazingorange.com/aranci...roducts_id=106
    grassie
    controlla nelle pistole a co2 (è il modello di marca 3p) del negozio giovani marmotte - softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

avevo voglia... va che foto c'è sul sito.... riconoscibilissima

grazie non l'avrei mai beccata.... passategli le foto.. son piu belle quelle di sam

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4ni3l3 Visualizza il messaggio
    ok.

ma quindi fammi capire, per mettere a bagno gli o-ring devo usare il silicone spray e riempire un contenitore o mi serve un altro prodotto?

scusa per tutte ste domande, mi stai già aiutando molto.
    ciao,
    come immaginavo anche il caricatore all'interno ha una guarnizione che ti ho cerchiato in rosso.
    devi svitare il tappo interno con l'ugello che fora la bomboletta, ai lati vedrai dei tagli per l'inserimento di un cacciavite a testa larga a taglio.

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

buona sera a tutti,vorrei sapere la differenza tra le due beretta m9a1,che visto il prezzo dovrebbero avere molto di differenza tra le due!
    questa costa 119 euro
    che poi e questa,
    e questa costa 179 euro

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

che la prima è senza loghi originali p.beretta e la seconda si ma il venditore ha i prezzi altini...

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    ciao,
    come immaginavo anche il caricatore all'interno ha una guarnizione che ti ho cerchiato in rosso.
    devi svitare il tappo interno con l'ugello che fora la bomboletta, ai lati vedrai dei tagli per l'inserimento di un cacciavite a testa larga a taglio.

si avevo visto l'esploso ma non ho l'attrezzo adatto, dovrò arrangiarmi, comunque perde un po' da tutte le parti.

ho provato a tenere le guarnizioni della valvola a bagno nell'olio siliconico ma il suddetto evapora alla svelta e quindi dopo poco erano asciutte, ho provato comunque a spruzzarle assiduamente per un paio di giorni in modo da tenerle sempre bagnate e le ho rimontate, risultato? non è cambiato niente.

proverò a smontare anche questa guarnizione ma dubito che mi serva a qualcosa, intanto mi sono arrivati i caricatori nuovi che ho prontamente oliato.

la valvola che avevo ordinato per il gas l'ho rimessa in vendita, la vite interna ce l'aveva, l'unica differenza che ho notato da quella a co2 è che ha il pressore più corto e quindi temo che non ci arrivi il dentino che si occupa della fuoriuscita del gas per il colpo.

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

super splendida!!! potresti dire anche a me dove l'hai acquistata??? sono veramente interessato... come rapporto prestazioni/consumo ci sta alla grandissima!!! grazie mille...

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Cool

buona sera a tutti,vorrei sapere la differenza tra le due beretta m9a1,che visto il prezzo dovrebbero avere molto di differenza tra le due!
    ciao ciccio 78 la kjw m9a1 si trova a € 99,90 mentre la cybergun a € 150,00 ... dai rivenditori naturalmente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono iunformato anche su altri siti che trattano di tiro dinamico...per il softair questa è la migliore...mi sa che me la piglierò...dalle giovani marmotte fanno il prezzo più basso? io fin ora il prezzo più basso l'ho trovato lì...

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.