Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

ciao ragazzi,io ho provato l'asg di dreamer appena gli è arrivata.premettendo che sono molto diffidente nei confronti del gas devo ammettere che:
    -è fatto benissimo,come diceva dreamer i gusci sembrano in metallo e il colore in foto è venuto cosi ma dal vivo è tutto un altro effetto
    -ha una buona raffica,fa un bellissimo rumore e sopratutto il funzionamento realistico e il rinculo sono impareggiabili
    quindi secondo me problemi estetici nn ce n'è ma continuo ad essere diffidente perche come diceva system il fatto dei caricatori poco capienti e della scomodita e costo del gas pesa molto nel pro-contro!ciao

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

ciao dadogeno! si chaiman gbb. ho trovato la valvolina e tutti i ricambi dal sito postato da softairista. non costano una mazza!! la valvola per farlo tirar sotto viene 3 dolla!!

dill!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    quindi secondo me problemi estetici nn ce n'è ma continuo ad essere diffidente perche come diceva system il fatto dei caricatori poco capienti e della scomodita e costo del gas pesa molto nel pro-contro!ciao
    il discorso dei pallini è relativo... cioe 30\50 colpi ci sembrano pochi ma se consideriamo la raffica della replica abbianata anche alla capacita e del giocatore di non spararare a c!"£o si potrebbe pure fare ( ovviaemnte non parliamo di tornei in contro ne di tornei particolari come appunto l'abm )... pero la scomodita del gas per ora è un limite grosso... speriamo che quando arriveranno quelli a co2 vada meglio!

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

son gia in pre order i car a co2. cmq la penso come te..secondo me è fatibile..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

ah si!!sno contento che hao trovato se no era un incubo portarlo sotto joule!pensavo fosse w.a invece è w.e!!!cmq se devo essere sincero da uno come te....nn m aspettavo quell'acog sopra al maniglione!!!ahahahah

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

va benon li alto!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma con il co2 non sono over? o meglio, se prendi la valvolina per farlo arrivare al j, la meccanica regge il co2?

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

penso di si..non ho molta esperienza. dai video sul tubo sembra di si..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    ciao dadogeno! si chaiman gbb. ho trovato la valvolina e tutti i ricambi dal sito postato da softairista. non costano una mazza!! la valvola per farlo tirar sotto viene 3 dolla!!

dill!

vedi se non c'ero io.... comunque ricordati che se prendi i caricatori a co2 devi prendere anche il kit per adattarlo ( for the co2 mags, if you play with the regular gas version's rifles. then you need to install a kit for regular gas version's rifles. for this kit, we will launch it later. after installed this convertion kit, then you can use both types of magazines (regular gas version and co2 version))
    fai anche un giro sul sito ufficiale www.weairsoft.com c'è il video dove viene provato dai tizi us army e il sergente crawford è abbastanza compiaciuto.

tornando al discorso pro/contro secondo me se si cerca un minimo di realismo questo è il fucile da comprare:

- caricatore da 30 colpi come quello vero, di sicuro non è un fucile adatto a chi spara un sacchetto di pallini a domenica, io di solito sparo meno di un caricatore a mattinata e mi spazientisco perchè mi perdo una della parti più elettrizzanti del gioco cioè il cambio caricatore magari sotto fuoco nemico, diciamo con un 4/5 caricatori da 30 ricaricandoli alla fine di ogni game si ha una autonomia sufficiente, cmq sarebbe bene non buttare via le asg che tornerebbero utili in caso di tornei o manifestazioni più lunghe

- il prezzo non è elevatissimo se teniamo conto che cmq la qualità c'è e non parliamo del kurz della galaxy, costa molto meno del wa e continuano a migliorare il prodotto giorno dopo giorno

- il servizio clienti da parte della we è qualcosa che si vede raramente, su https://www.gasguns.info/forum/index.php si può parlare direttamente con mr we che ti da consigli in caso di malfunzionamento, in inglese ( non si può avere tutto ) oltretutto i pezzi di ricambio costano una scemata e ed è direttamente la we che li produce e non terze parti come per il wa

- a breve esce la versione a co2 quindi chi lo vuole usare d'inverno non avrà noie

- l'unico vero problema sarebbe stata l'overjaulità ma abbiamo visto che con 3 euro si risolve.

logicamente non è adatto a tutti e non si deve prendere come primo fucile, avrà delle scomodità che diventeranno routine col tempo ma non si può parlare di contro, perchè sono quelle scomodità che ti danno il realismo e il piacere di usarlo

dreamer una curiosità: come mai hai preso la versione con gusci in " plastica " e non quella con gusci in metallo? tra l'altro mi sembra che costino uguale

rinnovo i complimenti e ci aggiungo anche una buona dose di invidia

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

softairista caspita sei super ferrato in materia gbb. in effetti tastando i gusci son freddi come fossero di metallo. wgc mi da sta frase:

features:
    - full metal construction with abs furnitures
    secondo te che significa? io ho pensato che si riferisse ai gusci con essa, dato che di accessori in plastica c'è solo il bb loader.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.