Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Set up soccorritore cricm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao il personale corpo militare cri non appartiene all'esercito e quindi la patch con scritto esercito non viene utilizzata; la patch utilizzata è quella bianca e rossa con bordo tricolore.

ciao

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

ma tu sei del cm??

giusto così per sapere..
    mi sa che non ti puoi fregiare delle patch del corpo militare senza farne parte...anche perchè quello di croce rossa è un emblema...
    ma se vuoi mi posso informare...non mi sono mai posto il problema.

ti aggiungo anche delle foto, di uomini del cm da me scattate, sono solo alcuni ritagli, quindi magari non molto definite...

inoltre, la strip eservito non ha nulla a che fare con il set-up
    il cm è ausiliario delle forze armate, così come le infermiere volontarie, ma non fa parte dell'esercito..

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

...diciamo che l'emblema di c.r. è più tutelato delle famigerate "stellette"...

per i dettagli vedasi la convenzione di ginevra

(anche appartenendo al cmcr non si possono indossare uniforme fregi e simboli al di fuori delle attività per le quali si è specificatamente comandati)

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    ...diciamo che l'emblema di c.r. è più tutelato delle famigerate "stellette"...

per i dettagli vedasi la convenzione di ginevra

(anche appartenendo al cmcr non si possono indossare uniforme fregi e simboli al di fuori delle attività per le quali si è specificatamente comandati)

ecco, riassunto in poche righe ciò che intendevo io...
    diciamo che si tratta di comune abuso di emblema...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

non esageriamo con queste cavolate adesso, è solo passione mica le metto per fare soft air furbo è cosi per fare le foto ma se,mbra che sei troppo sapientino per capirlo!!!

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

io mi trovo in disaccordo con te.
    se fosse solo per fare "fashion" la divisa allora tanto vale mettere anche i gradi veri , gli emblemi veri di bersagliere , fanteria , carabinieri etc etc etc.....

mi spiace, ma non puoi portare addosso quella roba , anche se ti trovi in giro per i boschi più isolati.

lo dicono le leggi , mica noi!
    io una mattina ho sbagliato mimetica ed ho indossato una con le stellette, mi han fermato i carabinieri per un controllo e mi hann fatto una cazziata paurosa.

poi fai te....

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

hai più robba addosso tu che il mio ambulatorio.......ogni quanto controlli le scadenze!!! comunque a me piace

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectra Visualizza il messaggio
    non esageriamo con queste cavolate adesso, è solo passione mica le metto per fare soft air furbo è cosi per fare le foto ma se,mbra che sei troppo sapientino per capirlo!!!

assolutamente no, io ti sto dicendo come vanno le cose.
    inoltre, ti ricordo che i volontari di croce rossa sono comunque sempre incaricato di pubblico servzio, il che comporta implicazioni civili e penali..
    poi fai tu..
    da parte mia nessunissimo problema, anzi, onorato che ci sia chi apprezza a tal punto da replicare

avessi voluto fare il sapientino, ti avrei scritto in privato spiattellando regole e regolamenti o altre cose, ma non è assolutamente questo il mio interesse.
    questo è un forum, e come tale serve per discutere, confrontarsi e imparare cose nuove.

edit..
    solo una cosa da uomo di croce rossa..
    l'asg portata con una mimetica con sopra quegli emblemi, mi fa rabbrividire..ma questo è solo un parere personale!
    Ultima modifica di _Viper_; 16/05/2009 a 15:34

Club
    oca selvaggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jervax Visualizza il messaggio
    io mi trovo in disaccordo con te.
    se fosse solo per fare "fashion" la divisa allora tanto vale mettere anche i gradi veri , gli emblemi veri di bersagliere , fanteria , carabinieri etc etc etc.....

mi spiace, ma non puoi portare addosso quella roba , anche se ti trovi in giro per i boschi più isolati.

lo dicono le leggi , mica noi!
    io una mattina ho sbagliato mimetica ed ho indossato una con le stellette, mi han fermato i carabinieri per un controllo e mi hann fatto una cazziata paurosa.

poi fai te....
    ciao scusa se sono stato un po' arrogante cmq intendevo dire che nelle giocate non le porte le patch i loghi,i gradi e i distintivi non escono da casa mia, mio padre ci lavora e le usa lui ma quelle cose nn escono da casa mia capito?

Club
    oca selvaggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunone Visualizza il messaggio
    hai più robba addosso tu che il mio ambulatorio.......ogni quanto controlli le scadenze!!! comunque a me piace
    ogni mese controllo le scadenze dei medicinali visto che ci sono cose che vanno controllate e ripeto le patch e i loghi non escono da casa e grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.