Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: magpul?

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

a volte una persona leggendo e cercando di capire le opininioni di altri capisce delle cose che non gli entrerebbero in testa neanche dopo un bancale di bb...

...questo non è il thread per discutere di filosofia akappista, questo sì quello no; e a dire la verità non esiste un thread apposito, magari lo creo io...
    se a qualcuno può interessare...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    sotto un ak.. i magpul sono stati studiati sui caricatori per m4, quindi sui caricatori che si inseriscono dando una bella botta dal basso in alto, nell'ak i caricatori si mettono agganciando l'algolo anteriore e poi il posteriore.. quindi non saprei pronunciarmi sull'efficacia, ma visto che usi già gli home made.. in ogni caso metti qualche foto del fucilino con i magpul ok
    i magpul sono stati studiati per estrarre i caricatori dalle tasche...stop...e funzionano benissimo sia con caricatori m4 che con caricatori g3, mp5 e anche con i mag dell'ak!
    cosa centra il sistema di insirimento nel fucile?
    per le foto non temere appena prendo stì benedetti magpul posto...

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

8ice-man7, hai scatenato una guerra!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    8ice-man7, hai scatenato una guerra!

e chiedevo solo per dei magpul...!!!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    i magpul sono stati studiati per estrarre i caricatori dalle tasche...stop...e funzionano benissimo sia con caricatori m4 che con caricatori g3, mp5 e anche con i mag dell'ak!
    il fatto è che (che io sapessi, poi posso benissimo sbagliarmi, ovvio) pensavo che i magpul fossero nati per favorire l'inserimento, oltre che l'estrazione, ora: se l'inserimento avviene dal basso in alto, mp5, g3, m4.. tutto ok, ma se l'inserimento avviene in 2 tempi (ak) allora potrebbero, dico potrebbero non dare il meglio, ma sono solo considerazioni personali, e non è detto che siano vere.. io ho avuto un solo ak, e ho dovuto quasi reimparare la ricarica rapida, appunto per il modo particolare di inserimento ed estrazione dei suoi caricatori. poi, come già detto magari tu ti ci trovi bene.. i miei sono commenti personali..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

i magpull sono progettati per standard nato non per i caricatori per ak...quindi quello che dice darkghost è giustissimo...e difatti se non fosse così li userebberò anche i russi che apprezzano molte soluzioni occidentali...l'inserimento è fondamentale perchè ne determina la rapidità d'innesto. i caricatori mp5, p90 ed altri caricatori lunghi non li ho mai visti utilizzacon con i magpull per le medesime ragioni.
    però tu usi caricatori corti e quindi è diverso inoltre non t'importa del realismo e quindi...che ti frega?!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sotto un ak.. i magpul sono stati studiati sui caricatori per m4, quindi sui caricatori che si inseriscono dando una bella botta dal basso in alto, nell'ak i caricatori si mettono agganciando l'algolo anteriore e poi il posteriore.. quindi non saprei pronunciarmi sull'efficacia, ma visto che usi già gli home made.. in ogni caso metti qualche foto del fucilino con i magpul ok
    sbagliato!!!

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    giusto!!!

estrazione dalle tasche è la formula magica signori!!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    sbagliato!!!
    in base a cosa? vuoi dirmi che qualcuno si è dato pena di inventare i magpul solo ed esclusivamente per togliere i caricatori dalle tasche.. mi sembrerebbe alquanto strano...

comunque, volendo che sia così, il loro aiuto nell'inserimento lo danno, quindi perchè negarlo?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

in base a cosa? vuoi dirmi che qualcuno si è dato pena di inventare i magpul solo ed esclusivamente per togliere i caricatori dalle tasche.. mi sembrerebbe alquanto strano...

comunque, volendo che sia così, il loro aiuto nell'inserimento lo danno, quindi perchè negarlo?
    esatto...solo per l'estrazione!!!

che poi siano comodi anche nell'inserimento è un'altra cosa sulla quale nn dico nulla dato che io personalmente nn mi ci trovo per niente con i magpul (e li ritengo anche io nuovi posti in cui impigliarsi) e quindi nn ci gioco ed a maggior rgione nn ci lavoro!!!

il tutto ovviamente rispettando chi li usa e dando i migliori consigli per acquistarli e gestirli!!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

bien.. si imparano sempre cose nuove stando qui su sam

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.