Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: magpul?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

entroin merito della discussione restando il piu' possibile aderente al quesito...
    usare il magpul sul 47?? milsimo no, softgunner o preofessionista...inerte o realsteel lo sconsiglio,dato che essendo emormemete piu lunghi e diversi nella forma i caricatori per ak non hanno le stesse caratteristiche di quelli del colt, sono molto piu' capienti ma nel sa devono essere ricaricati con la molla molto piu' di frequente..in questo caso il magpull è un intralcio, come lo uno ulteriore in quanto tende ad impigliarsi...
    i caricatori sono gia' lunghi di loro, quindi l'aggiunta del magpul potrebbe addirittura ostacolare, anzichè facilitare l'estrazione dal tattico..in poche parole ..risparmiati i soldi, dato che i caricatori di ak si estraggono con una velocita fulminea una volta trovata la tecnica...i caricatori per ak vanno portati nel tattico con l'imbocco verso l'alto..afferrati con decisione ed innestati..se li poeri verso il basso coi magpull per metterli ci metti secoli....
    ps. io ho ak sia ultrarussifuli sia occidentalizzati(b marui)..anche occidentalizzati mi piacciono..a patto che non ci siano mai crane&bushmaster o eotech /acog..il resto aimpoint etc non stona.(troppo)

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    entroin merito della discussione restando il piu' possibile aderente al quesito...
    usare il magpul sul 47?? milsimo no, softgunner o preofessionista...inerte o realsteel lo sconsiglio,dato che essendo emormemete piu lunghi e diversi nella forma i caricatori per ak non hanno le stesse caratteristiche di quelli del colt, sono molto piu' capienti ma nel sa devono essere ricaricati con la molla molto piu' di frequente..in questo caso il magpull è un intralcio, come lo uno ulteriore in quanto tende ad impigliarsi...
    i caricatori sono gia' lunghi di loro, quindi l'aggiunta del magpul potrebbe addirittura ostacolare, anzichè facilitare l'estrazione dal tattico..in poche parole ..risparmiati i soldi, dato che i caricatori di ak si estraggono con una velocita fulminea una volta trovata la tecnica...i caricatori per ak vanno portati nel tattico con l'imbocco verso l'alto..afferrati con decisione ed innestati..se li poeri verso il basso coi magpull per metterli ci metti secoli....
    ps. io ho ak sia ultrarussifuli sia occidentalizzati(b marui)..anche occidentalizzati mi piacciono..a patto che non ci siano mai crane&bushmaster o eotech /acog..il resto aimpoint etc non stona.(troppo)
    sono d'accordissimo con te...tuttavia io uso solo caricatori corti per beta da 250...e si comportano tipo i caricatori del g3...una volta stivati nelle tasche sono difficilini da estrarre proprio perchè non hanno la curvatura tipica dei caricatori da ak lunghi...il magpul mi aiuta molto in questo...senza guardare passo la mano sul tattico e sfilo in un secondo...io mi ci trovo alla grande!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo con te...tuttavia io uso solo caricatori corti per beta da 250...e si comportano tipo i caricatori del g3...una volta stivati nelle tasche sono difficilini da estrarre proprio perchè non hanno la curvatura tipica dei caricatori da ak lunghi...il magpul mi aiuta molto in questo...senza guardare passo la mano sul tattico e sfilo in un secondo...io mi ci trovo alla grande!
    si ma a questo punto che mercenario fai dato che i caricatori da 250 nella realta' nn si usano ??
    Ultima modifica di GOTREK; 12/05/2009 a 00:43

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    si ma a questo punto che mercenario fai dato che i caricatori da 250 nella realta' nn si usano ??
    ma infatti non so se è chiaro che a me non interessa fare reenactment...a me piacciono gli ak occidentalizzati non ho detto che il mio è un ak pmc...anche perchè il beta non esiste nella realtà...il mio obbiettivo è essere competitivo in game...non mi interessa imitare un setup pmc...e per essere competitivo devo trovarmi bene io con la mia attrezzatura...ecco quindi il perchè dei soli caricatori corti o il perchè dei magpul...li trovo entrambe comodi durante le giocate!

Club
    Non affiliato

Predefinito

...capisco.... è la prima volta che sento dei gusti simili...ma come si dice..ad ognuno il suo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda, sui caricatori ak ci entrano anche quelli per i colt da 5.56.
    ci vanno un po stretti, ma ci vanno e senza neanche tanti problemi.

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma infatti non so se è chiaro che a me non interessa fare reenactment...a me piacciono gli ak occidentalizzati non ho detto che il mio è un ak pmc...anche perchè il beta non esiste nella realtà...il mio obbiettivo è essere competitivo in game...non mi interessa imitare un setup pmc...e per essere competitivo devo trovarmi bene io con la mia attrezzatura...ecco quindi il perchè dei soli caricatori corti o il perchè dei magpul...li trovo entrambe comodi durante le giocate!
    yeee...
    mi piace come raggiona sto contractor (evvai con l'ennesimo appellativo!)
    cmq, hai posta da andarti a leggere

domanda:
    in che cosa consiste il tuo home-made?
    nel senso, visto che non hai un "esempio reale" da seguire, è così indispensabile usare i magpul veri? se il tuo trick funziona bene...
    ...ma poi perchè dobbiamo tutti farti il 3° grado?

Club
    Black Horse

Predefinito

x gotrek ti dirò che non sei l'unico che mi dice che ho gusti strani...c'è molta gente che sui campi mi guarda strano quando vede stì caricatoi mozzati sotto il mio ak...però da sdraiato non faccio acrobazie e sono più facili da stivare nei tattici...inoltre con 5 car ho circa 1200bb pronti da sparare e a me bastano e avanzano!

x luky grazie anche a te della dritta...se domenica riesco provo da un compagno di squadra...gli chieo di farmi provare uno dei sui per colt sul mio ak...vedremo!

x cheffulj ho visto il pm e ho riposto!

il mio magpull home made consiste in un pezzo di camera d'aria messa ad arco in cui infilare il dito fissata al caricatore con nastro telato americano e ricoperto di nastro nero...funziona bene...vorrei però passare ai veri magpul per una questione di pulizia e conseguente funzionamento del caricatore...se guardi i lati stretti del car noterai che ci sono delle lamelle in metallo saldate...quando ci giri il nasto attorno rimane un buco in cui si infilano le peggio schifezze...e credimi durante le partite nel raccolgo moltissime...nonostante stia attento spesso mi capita di far cadere i caricatori in mezzo a terra, polvere ed erba...quindi periodicamente devo smontarli e rifarli altrimenti mi cresce il muschio nei car...con i veri magpul potrei invece dargli una semplice soffiata con il compressore a casa a fine giocata e risolverei il problema perchè non avrei la parte adesiva all'interno che raccoglie lo sporco...spero di essermi spiegato...anzi se hai dubbi chiedi!

per il terzo grado non c'è problema...mi piace confrontarmi con gli altri...

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

8ice-man7, ricevuto, nel caso buona fortuna...

riguardo l'home made, una cosa abbastanza rapida e pratica consiste in:
    buco nelle lamelle di cui parlavi e anello portachiavi...
    robusto e versatile (lo giri su e giù come meglio credi)...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bell'intervento...un +1rep ci sta tutto!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.