quoto...io credo che se per tutta una mattina veniamo uccisi da un masso enorme (sempre della stessa forma), io cercherò il masso enorme.
una ghille a mio parere è efficace anche perchè è capace di ingannare l'occhio più volte, sdraiata a terra non è mai uguale a se stessa, un mucchio di mattoni finti o una pietra gigante difficilmente hanno quest aversatilità.
un cespuglio lo trovo ovunque e li mi ci insersco se ho una ghille, se sono un sasso sarà più difficile e resto dell'opinione che se sono im mezzo ai sassi mi ci nascondo dietro, non im mezzo.
ultima considerazione, in campo bene oo male ci si fa l'occhio sui posti dove inboscarsi, e casualmente sassi e muretti diroccati sono posti gettonatissimi da i giocatori, mi piacerebbe vedere che qualcuno si nascondesse dietro di me pensnado sia un sasso. ha ha ha....
come già riportato se la usiamo su un campo molto conosciuto e facile vedere una montagna di mattoni che prima non c'era e dopo si ..
quella con la neve a mio avviso e molto piu efficace ma non e il post giusto..
io non la userei mai neanche se giocassi su per una montagna del deserto con tutte le pietre.. e poi se devi fuggire come fai??
i mattoni ti fanno una maxi sagoma e se uno prende un mattone sei morto lo stesso.. ma dai.. e incredibile ..

Portale
Lo staff