Pagina 105 di 168 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

100mt con le asg? nemmeno se ci spari a 45°

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe in squadra c'è un'altro ak come il mio... ma nn è la stessa cosa... io nn so ke c***o abbia sto mitra... ma è qualkosa di micidiale...

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soft_gunner_lucifero Visualizza il messaggio
    bhe in squadra c'è un'altro ak come il mio... ma nn è la stessa cosa... io nn so ke c***o abbia sto mitra... ma è qualkosa di micidiale...
    bravo vai a giocare con le armi pesantemente overj...

ti conviene portarlo a norma, prima che qualcuno ti faccia fare 100mt a calci nel sedere

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti, volevo proporvi le foto degli ak miei e di mio fratello più piccolo. ho conosciuto il softair solo l’anno scorso , ma siccome sono uno smanettone incallibile mi è piaciuta subito l’idea di ottimizzare le asg sia meccanicamente che esteticamente.

veniamo al primo fucile, lo schioppo di mio fratello, un ak 47 tutto in metallo e legno, internamente ha gearbox cyma , boccole in acciaio, gruppo aria originale con testa cilindro e spingi pallino guarder , canna madbull 6,03 mm , canna esterna acciaio e spegnifiamma a fetta di salame.
    ho provveduto ad invecchiare un po’ il legno per dargli un aspetto più vissuto, in questi giorni devo convincere mio fratello a dare un ‘invecchiata anche al corpo del fucile, per renderlo più cattivo.

ak 74 originale cyma , preso usato l’anno scorso con dentro il turbo systema , poi ottimizzato con gusci g&p , ingranaggi ics, gruppo aria tot, canna prometheus da 509 mm e grip anteriore tactical modificata superiormente con eliminazione della slitta superiore sempre della g&p.

ak 74 su , marca kalash , con guancette in legno che dovrebbero provenire da una copia real steel ( o cmq così mi sono state vendute) che hanno reso necessario un lavoro di adattatura e invecchiamento non indifferente, tromboncino dello spegni fiamma sverniciato per far vedere l’acciaio , levetta del finto otturatore accorciata , canna prometheus da 30 cm , garbox originale in cui ho dovuto sostituire l’ingranaggio centrale perché leggermente storto e le boccole originali cuscinettate con delle ca , grupo aria originale con testa cilindro e spingi pallino guarder.

Ultima modifica di brigge; 07/05/2009 a 12:12

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

caro brigge complimenti per l' su, con i controcazzi.

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

...vedo tutti sti ak, fero e legno ovunque...
    ...e spesso sembrano più veri del vero...
    e penso: ma son l'ultimo pirla a girare per i boschi col marui in finta plastica?

manco gli ak reali sono così used, grezzi e proletari!
    smanettoni akappisti, vi invidio veramente, mi piacerebbe avere la testa e la pazienza di mettermi anch'io a fare ste cose...
    ma è già tanto se riesco a non bruciare una batteria ogni 6 mesi...

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    e penso: ma son l'ultimo pirla a girare per i boschi col marui in finta plastica?

smanettoni akappisti, vi invidio veramente, mi piacerebbe avere la testa e la pazienza di mettermi anch'io a fare ste cose...
    ormai hanno tutti questi fucili reali..basta plastica

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

a parte il guscio in metallo...ci sono ancora anch'io a girare con il finto legno in abs dell'ak marui

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    a parte il guscio in metallo...ci sono ancora anch'io a girare con il finto legno in abs dell'ak marui
    piacere compagno... sigh!

magari fra qualche anno ci saranno solo più fucili in ferro e legno che imiteranno le nostre vintage plastiche marui!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

piacere compagno... sigh!

magari fra qualche anno ci saranno solo più fucili in ferro e legno che imiteranno le nostre vintage plastiche marui!
    giocare con i marui in plastica e' tutto un altro giocare,io che ormai son abituato ai full metal quando ho una occasione speciale uso il marui,lo tiro fuori dalla sua scatola e ogni volta penso "azzo come e' bello leggero".
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.