100mt con le asg? nemmeno se ci spari a 45°
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
100mt con le asg? nemmeno se ci spari a 45°
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
bhe in squadra c'è un'altro ak come il mio... ma nn è la stessa cosa... io nn so ke c***o abbia sto mitra... ma è qualkosa di micidiale...![]()
salve a tutti, volevo proporvi le foto degli ak miei e di mio fratello più piccolo. ho conosciuto il softair solo l’anno scorso , ma siccome sono uno smanettone incallibile mi è piaciuta subito l’idea di ottimizzare le asg sia meccanicamente che esteticamente.
veniamo al primo fucile, lo schioppo di mio fratello, un ak 47 tutto in metallo e legno, internamente ha gearbox cyma , boccole in acciaio, gruppo aria originale con testa cilindro e spingi pallino guarder , canna madbull 6,03 mm , canna esterna acciaio e spegnifiamma a fetta di salame.
ho provveduto ad invecchiare un po’ il legno per dargli un aspetto più vissuto, in questi giorni devo convincere mio fratello a dare un ‘invecchiata anche al corpo del fucile, per renderlo più cattivo.
ak 74 originale cyma , preso usato l’anno scorso con dentro il turbo systema , poi ottimizzato con gusci g&p , ingranaggi ics, gruppo aria tot, canna prometheus da 509 mm e grip anteriore tactical modificata superiormente con eliminazione della slitta superiore sempre della g&p.
ak 74 su , marca kalash , con guancette in legno che dovrebbero provenire da una copia real steel ( o cmq così mi sono state vendute) che hanno reso necessario un lavoro di adattatura e invecchiamento non indifferente, tromboncino dello spegni fiamma sverniciato per far vedere l’acciaio , levetta del finto otturatore accorciata , canna prometheus da 30 cm , garbox originale in cui ho dovuto sostituire l’ingranaggio centrale perché leggermente storto e le boccole originali cuscinettate con delle ca , grupo aria originale con testa cilindro e spingi pallino guarder.
![]()
Ultima modifica di brigge; 07/05/2009 a 12:12
caro brigge complimenti per l' su, con i controcazzi.
...vedo tutti sti ak, fero e legno ovunque...
...e spesso sembrano più veri del vero...
e penso: ma son l'ultimo pirla a girare per i boschi col marui in finta plastica?
manco gli ak reali sono così used, grezzi e proletari!
smanettoni akappisti, vi invidio veramente, mi piacerebbe avere la testa e la pazienza di mettermi anch'io a fare ste cose...
ma è già tanto se riesco a non bruciare una batteria ogni 6 mesi...