mi dispiace ma ti avevo già fregato il posto! :d :d :d :dla tessera n° 3 è la mia lo già stampata ci ho messo anche la foto
cmq il 4° nn ti fa male!!!!
mi dispiace ma ti avevo già fregato il posto! :d :d :d :dla tessera n° 3 è la mia lo già stampata ci ho messo anche la foto
cmq il 4° nn ti fa male!!!!
ok lo cambio subitomi hai frgato
w l'ak
sonny che ak hai?
qualcuno di voi conosce un lanciagranate da attaccare sotto la slitta weaver del beta?
stefal639 ho un o spetsnaz limited edition pero' del limited edition è rimasto poco perchè ho montato calcio tra un po mi arriva quello dell srl 105 c.a e il grip dell src quello con il foro per pollicione :d , poi un beta spetsnaz, rk 104 g&g ed un custom aks modificato. tu ?
m..la slitta del beta é mooolta corta...ci puoi sicuro montare un mosquito molds mini da 40bb.
viva il gp 30!! ..e anche il gp 25![]()
approposito.. che numero di tessera sono io??![]()
![]()
il 5°
bello il mosquito mods per la slitta corta, ma ho fatto questa domanda solo per curiosità dato che il mio fucile vorrebbe tutto tranne che un lancia granante! ecco alcune foto(oggi riprendo l'areografo e lo rivernicio tutto!il colore in effetti non è che sia il massimo.)
per il grip della src per il pollicione stai moooooooooooooooolto attento, un mio amico nn ci ha messo nulla per distrugerlo(per fortuna che nn lo fanno pagare tantissimo!!!)