gigibello ti dico solo che qualche giorno fa tornando da una bellissima manifestazione fatta qui in friuli dall'associazione per gli studi napoleonici, e con persone che venivano da tutta europa, russia malta ovunque, tornando a casa ho visto tre ragazzini, uno avrà avuto tra i 10 e i 13 anni gli altri 13 14...li ho visti camminare cosi tranquilli verso l'interno del loro quartiere e due avevano in spalla un m4 a testa... volevo fermarmi tra l'altro in macchina con me c'era un amico che fa softair anche lui, mi ha detto, se vuoi andiamo a dirgli che mettano il fucile in una "valigetta" almeno...ho lasciato correre... si vedevano le ombre dei fucili in modo chiarissimo sul muro bianco e se mi sono allarmato io immaginatevi se passa qualcuno che cosa pensa?... non li vede nemmeno, si...come no!

qua siamo in area gallery e quindi limitiamoci a scrivere cose importanti se vanno scritte ma lasciamo da perdere critiche complimenti domande su dove uno gioca e postiamo immagini.
ciao

se ci sono dei ragazzini non significa che siano per forza senza un associazione e privi di legalità ma è nostro interesse e nel bene di tutti indagare forse...o forse no? cavoli loro, o forse non solo loro eh?!
buon divertimento.