ah ok! un mio amico mi chiama e mi fà:- guarda che c'è un tattico uguale al tuo su saa, non è vero che è l'unico!- risposta:-l'ho venduto-. -ah-...Originariamente inviata da kadmillos
oggi mi piglio il giornale così mi leggo l'articolo...
ah ok! un mio amico mi chiama e mi fà:- guarda che c'è un tattico uguale al tuo su saa, non è vero che è l'unico!- risposta:-l'ho venduto-. -ah-...Originariamente inviata da kadmillos
oggi mi piglio il giornale così mi leggo l'articolo...
spero di essere stato all'altezza del tattico in questione.
sto facendo una serie di articoli qui miei tattici , questo è al momento il re dei re, non ce ne sono al suo livello (parlo della mia collezione).
io purtroppo sono ancora in cerca... per adesso mi tengo il mio tt modificato e l'artkis, ma non ho ancora trovato quello che mi sfizia del tutto...
beh in cerca lo sono anch'io , piu' che altro per passione da collezionista.Originariamente inviata da kraven
per la gare piu' impegnative il soe cmq e' splendido, per le sparacchiatine rapide invece vado di reacon o di mav2.
adesso ho anche ripreso un sotech (comprato ieri sul mercatino da rebell , dovrebbe arrivamri settimana prossima) da testare e forse dovrei metter emano anche adun altro paio di chicchine (robina tedesca ma sto contrattando come un arabo al suk).
la serie artkis ancora non ho preso nulla, ma anche qui stavo valutando , ho avuto modo di provare un webtex e non mi è dispiaciuto , un originale dovrebbe essere ancora meglio . vedremo (magari per i setup minimi porebbero essere piu' comodi).
Originariamente inviata da gara
![]()
occhio che prima o poi lo becchi quello che ti tira una castagna in un occhio!!![]()
grazie ragazzi x i bei complimenti
che ho letto fin ad ora.....
spero di incontrarvi sui campi prima o poi x conoscervi di xsona....
fantastica![]()
ragazzi.... bella o non bella torniamo a parlare di soft air su questo topic.
russian forces.....
questa in action (2 secondi dopo preso in pieno sulla fronte![]()
)
questa in posa
un grazie a babu per avermi prestato il suo rpk![]()
quando si parla di equipaggiamenti russi, sono belli a priori!!Originariamente inviata da mitrano
..ma una posizione + comoda da sdraiato no vero??![]()
![]()
![]()