Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 259

Discussione: 23-24 Maggio 24h Grosseto (Toscana) " Vipers Instinct 2009"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

ahah full metal jacket!

Club
    Vipers Grosseto S.A.C.

Predefinito Mitica Vipers Instinct 2009

ciao burzum,

sono starry, ok, abbiamo capito, gli obj alla tua squadra, ma solo a voi, li mettiamo uno vicino all'altro, possibilmente bordo piscina... ma solo perchè sei un amico...
    invece tutte le altre squadre, ammesso che non siano composte da "checche" gli obj li vedranno sparsi dall'estremo nord all'estremo sud e dall'estremo est all'estremo ovest... però per i bravi ce ne sarà anche qualcuno un pò meno agli estremi... ma ora non fatemi dire altro se no dicono che parlo troppo... nevvero maverick?
    ma poi scusami butrum se te lo chiedo, ma non verrai mica solo per fare il bagno in piscina a fine giocata? con tutti i waypoint belli, difficili e interessanti, che abbiamo sparso negli ormai famosi 65 km quadrati, tu per arrivare a premio, prima del bagno in piscina devi fare un altro bel bagno bagno si... ma di sudore
    ciao burzum io nella giocata sono un occulto mercenario al servizio di... quindi non presente negli obj del book... se però ce la farai ad ingaggiare me ed i miei compagni di squadra, stai molto all'erta, sarà uno spettacolo davvero sorprendente, il più insidioso e difficile ma anche il più emozionante che tu abbia mai visto...
    a presto scontrarci
    un cordiale abbraccio starry

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

noi avevamo già pagato....o meglio...come detto al vostro presidente..ho pagato personalmente tutte le 8 quote, purtroppo abbiamo avuto un imprevisto.....dopo quello che hai scritto...il rammarico è ancora + grande...

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starlight Visualizza il messaggio
    ciao burzum,

prima del bagno in piscina devi fare un altro bel bagno bagno si... ma di sudore

eheheeh vedrai che col nostro sudore ci riempirai la piscina! (che schifo! ) attenti a voi!!!

però adesso basta, sennò parto stasera stessa per il campo e passo i prossimi giorni a spiarvi...la curiosità mi si sta mangiando vivo! non vedo l'ora!

approfitto per chiedervi conferma sulla mappa: è in coordinate utm in datum roma 1940 giusto?
    Ultima modifica di Burzum; 03/05/2009 a 19:15

Club
    Vipers Grosseto S.A.C.

Predefinito

certo burzum, la carta è in coordinate utm in datum 1940! mi raccomando usala bene almeno la piscina non la dovrai riempire davvero tutta di sudore ... dopo la gara saranno in molti a volerci fare il bagno!
    naturalmente dopo la premiazione, vinca chi vinca "sbronza colossale"

a proposito burzum, ora parlo davvero seriamente, alle nostre vipers instinct, al contrario di altre gare che qualcuno definisce "blasonate" non si fanno favoritismi a nessuno... e questo è una garanzia per tutti.
    alla vipers instinct vince davvero il migliore, non chi ha più culo... o peggio ancora chi viene aiutato dagli organizzatori... magari perchè quel club porta altri club alle loro gare... a noi non ce ne frega un cazzo di quelle minchiate, la pubblicità alle nostre gare, che farete ai club che conoscete, la dovete fare solo perchè da noi vi divertite, perchè vi sale dentro adrenalina pura, molto meglio di dieci, cento, mille tirate di coca che poi vi rimbambisce... e no di certo perchè per basso opportunismo agevoliamo qualcuno a vincere...
    chi partecipa alle 24h sa di cosa parlo!!!
    a proposito... portati le cuffie... gli effetti speciali ti alzeranno letteralmente da terra quando meno te lo aspetti
    ciao e come al solitotanti sani e onesti pallini
    un abbraccio da starry..... alla sbronza finale!

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

ehehe lo so bene! l'anno scorso noi ab c'eravamo...ed è stata la gara più bella a cui abbiamo partecipato!

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

i vipers sono una garanzia
    p.s. sto spargendo la voce per i posti liberi

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito Test

Quote Originariamente inviata da ufo1980 Visualizza il messaggio
    io riconfermo la presenza con la squadra, domani ricevero' i restanti soldi da 2 membri, cosi che lunedi o maredi vi inviero' il pagamento,non vedo l'ora di esser giu da voi....
    spero che quest'anno si faccia il test jaulometro, l'altro anno non e' stato fatoo alle armi dei partecipanti.
    un saluto da patok gli orchi trieste
    ciao.. rispondo a te visto che hai tirato fuori l'argomento....

un anno fa si misuravano i fucili su obj solo se c'era un dubbio... da parte nostra.. su alcuni fucili.... e se risultavano over la squadra e fuori..

in questa edizione i fucili verranno misurati prima della gara e su ogni obj se abbiamo qualche dubbio di qualche fucile over verrà misurato dal arbitro , quel obj sarà nullo per la squadra e l'arma o verra portata al limite o verrà ritirata, cosi la squadra potra preseguire la gara.
    cmq da noi partecipano squadre con l'interesse di giocare e divertirsi e di stare insieme un po di agonismo ci sta ma non arrivare al punto di fare i furbi , vi conosciamo quasi tutti anche su altri campi di gara e vi posso garantire che ci sarà corretezza e onesta da tutti noi.. e da tutti voi..

grazie.. renato..

Spina L'avatar di ufo1980
    Club
    GLI ORCHI

Predefinito

abemus papa!!!! grande renato!!!

a presto...

Club
    Vipers Grosseto S.A.C.

Predefinito Mitica Vipers Instinct 2009

ehi ragazzi! grazie a tutti per i riconoscimenti, stavo quasi per svenire, finalmente qualcuno che apprezza i nostri sforzi... ma... a proposito...
    qualcuno... nella mia posta personale, mi ha chiesto se per conquistare qualche obj senza rischiare di venire impallinato, avrebbe potuto usare i fumogeni...
    certo che si... gli ho risposto, così vedi i difensori in fuga oppure arrendersi... naturalmente scapperanno solo quelli che non hanno la maschera antigas
    e' vietato solo l'uso di armi vere, di lanciafiamme e di lacrimogeni ...
    a presto ragazzi alla sbronza finale, nel frattempo allenatevi, è un consiglio di starry...

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.alcoholicbullets.it

http:www.softairmania.itthreads83157-23-24-Maggio-24h-Grosseto-(Toscana)-quot-Vipers-Instinct-2009-quotpage11

https:www.softairmania.itthreads83157-23-24-Maggio-24h-Grosseto-(Toscana)-quot-Vipers-Instinct-2009-quotpage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.