gli esami non finiscono mai...
ed è pure in 30esimi![]()
gli esami non finiscono mai...
ed è pure in 30esimi![]()
rieccomi, avevo avuto un problema di connessione... ciao a tutti da voi starry, peccato non posso farvi sentire la musica a palla mentre vi scrivo... preferirei parlarvi... si... con un sottofondo di musica da sballo... proprio come radio vietnam
a quegli eroi...
va be', noi stiamo solo divertendoci... però... chi sa se... che so, magari qualcuno della gladio non ci recluti... a me però toccherebbe di sicuro qualcuno del cinema, si ragazzi perchè nelle nostre gare... la storia dell'evento e la scenografia con gli effetti speciali è davvero tutto...
tu quando ti sei davvero immedesimato nella parte (il ruolo che hai nella storia) e ti sei poi immerso nell'ambiente giusto (che ti creiamo noi con effetti speciali da brivido)... ebbene...
prova a pensare: tu e la tua squadra di notte, buio pesto, avete appena ingaggiato un obj, e d'improvviso, tutto intorno a voi inizia un crepitio di mitra e di esplosioni vicine e lontane in dolby sistem, sparati a palla da casse acustiche sparse sull'area operativa, aggiungetevi due o tre passaggi di elicotteri o di aerei da caccia a bassa quota che vi assordano...
te lo dico io che succede... ti cachi in mano, e vuol dire che ti sei davvero calato nella parte, l'adrenalina ti sale a bestia e fai cose che neppure tu pensavi potessero riuscirti... ... se però non ti succede nulla di tutto questo... allora puoi andartene a casa e buttare l'attrezzatura... questo gioco non fa per te...
amici le gare ora devono essere organizzate così... si devono spendere quei vostri soldini, nessuno può pensare di farci un ridicolo guadagnino... per fare cosa cazzo! noi vipers vogliamo organizzare gare da 30 squadre e 48 ore di durata... chi viene da noi cade dentro a un film... voi siete i protagonisti....
a proposito di fumogeni, possono essere usati solo quelli che non sprigionano neppure una piccola scintilla, pena l'espulsione della squadra, infatti vi sono una marea di ambienti sia al chiuso che allaperto dove a c'è paglia o cose combustibili, che altrimenti prenderebbero fuoco... non vorrete mica dar fuoco al mio giaciglio... magari mentre sono di riposo... o al campo vicino alla mia trincea...
si... vixen è in codice, altrimenti a che serviva
?
guardate bene il sito... ci potrebbero essere sorprese... o no
! bhooo!
tanti pallini
da starry
ciao renato, quest'anno saremo veramente in tanti.
questo ci permetterà di fare turni meno massacranti e lasciare al campo base sempre del personale operativo per gli interventi rapidi.
cerca di consolare il povero maverik. lo sto esasperando con le mie manie di perfezionismo. non so se riuscirà a reggere fino al giorno della gara. del resto si tratta di "vipers instict", quindi tutto deve funzionare alla perfezione.
preparatevi ad un'invasione di flying horses.
r.gianluca, vice pres. asd flying horses
quest'anno avrete delle brutte sorprese,anche i cammelli ci porto.