ragazzi il mio ak mii sta dando problemi... aprendo il gb ho visto che stava tutto al suo posto... fa come se avesse la batteria scarica e quindi non riesce a caricarmi la molla quanto basta per farla scattare....secondo voi cosa potrebbe essere?
ragazzi il mio ak mii sta dando problemi... aprendo il gb ho visto che stava tutto al suo posto... fa come se avesse la batteria scarica e quindi non riesce a caricarmi la molla quanto basta per farla scattare....secondo voi cosa potrebbe essere?
potrebbe essere un problema dettato da un cattivo spessoramento o da una molla troppo potente abbinata a battere scadenti (una volta che si fermano con la molla compressa, non hanno lo spunto per ripartire)
se poi mi dici che questo problema è spuntato all'improvviso, non saprei proprio come aiutarti......
purtroppo non è problema di batteria perchè ho provato con diverse.... ora provo a cambiare le boccole... comunque sembra come se il pistone non scorre bene nel cilindro creando attrito....è posibile?
difetti di fabbricazione possono capitare, smonta il gruppo aria e fai scorrere il pistone con le mani nel cilindro, così vediamo se c'è quacosa che non và.
in oni caso dubito che un semplice attrito fermerebbe un pistone, dovrebbe essere qualcosa come uno scalino
se provi con altre batterie prova con delle batterie "cazzute" con amperaggi alti e magari da 9,6...se le provi con batterie analoghe alla tua avrai risultati simili.
ciao