Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gb AK problematico

Spina
    Club
    Salento Worriors

Predefinito Gb AK problematico

ragazzi il mio ak mii sta dando problemi... aprendo il gb ho visto che stava tutto al suo posto... fa come se avesse la batteria scarica e quindi non riesce a caricarmi la molla quanto basta per farla scattare....secondo voi cosa potrebbe essere?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

potrebbe essere un problema dettato da un cattivo spessoramento o da una molla troppo potente abbinata a battere scadenti (una volta che si fermano con la molla compressa, non hanno lo spunto per ripartire)

se poi mi dici che questo problema è spuntato all'improvviso, non saprei proprio come aiutarti......

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

potrebbe essere la batteria

Spina
    Club
    Salento Worriors

Predefinito

purtroppo non è problema di batteria perchè ho provato con diverse.... ora provo a cambiare le boccole... comunque sembra come se il pistone non scorre bene nel cilindro creando attrito....è posibile?

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

difetti di fabbricazione possono capitare, smonta il gruppo aria e fai scorrere il pistone con le mani nel cilindro, così vediamo se c'è quacosa che non và.
    in oni caso dubito che un semplice attrito fermerebbe un pistone, dovrebbe essere qualcosa come uno scalino

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se provi con altre batterie prova con delle batterie "cazzute" con amperaggi alti e magari da 9,6...se le provi con batterie analoghe alla tua avrai risultati simili.
    ciao

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se provi con altre batterie prova con delle batterie "cazzute" con amperaggi alti e magari da 9,6...se le provi con batterie analoghe alla tua avrai risultati simili.
    ciao
    il nostro scopo è curare la malattia, non il sintomo

Spina
    Club
    Salento Worriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho anche provato ad attaccarci la 18v del trapano,risultato:ingranaggi quasi sgranati e intenso odore di plastica bruciata...

Spina
    Club
    Salento Worriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    difetti di fabbricazione possono capitare, smonta il gruppo aria e fai scorrere il pistone con le mani nel cilindro, così vediamo se c'è quacosa che non và.
    in oni caso dubito che un semplice attrito fermerebbe un pistone, dovrebbe essere qualcosa come uno scalino
    se ci fosse stato un tacchetto o qualcosa di simile probabilmente questo problema me lo avrebbe dato dall'inizio....invece per i primi mesi andava bene.... e se ci fosse proprio il gear box storto sarebbe possbile che mi darebbe questo problema?

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italian stallon Visualizza il messaggio
    se ci fosse stato un tacchetto o qualcosa di simile probabilmente questo problema me lo avrebbe dato dall'inizio....invece per i primi mesi andava bene.... e se ci fosse proprio il gear box storto sarebbe possbile che mi darebbe questo problema?
    il gearbox se è storto è storto di fabbrica, non si storce da solo. prova a vedere se è crepato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.