Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Batteria 9.6 V mini, quale mi consigliate??

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    il caricabatteria è la prima fonte di problemi di batterie, usatelo male,o risparmiateci ed otterete risultati pessimi...in associazione abbiamo oltre 25 batterie intellect dal 1600mh in su, solo io ne ho 8 e nessuna negli ultimi 2 anni, solo le 1400, hanno sofferto problemi di scarica.
    come con gli anfibi, non si può risparmiare, se lo fai puoi avere le migliori..ma finiranno sempre in merda....ma come per gli anfibi, la gente preferisce il fucile fico...
    infatti al più presto devo procurarmi un caricabatteria "serio" di sicuro qll della dboyi non è il massimo ...più che altro per non rovinare la firefox, visto che sembra una batteria con gli attributi...

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

fantasma se sai rispondere a quello che ti chiedo risolvi il mio dilemma
    e soprattutto grazie per la disponibilità e scusa per la rottura.

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    fantasma quindi con il caricatore che ho trovato dentro il mio fucile non va bene?( c'è scritto: imput: 230-240 vac 50hz, output: 9vdc 250ma)
    a questo punto se devo spendere soldi per il caricatore non mi conviene prendere una lipo 7.4 15c?
    help
    io ho 450mah di output, tu hai "solo" 250mah nel tuo caricabatt, quindi a rigor di logica dovrebbe essere meglio il tuo, perchè fornisce meno carica, e quindi dovrebbe caricare più lentamanete la batteria, anche se qui ci sn teorie contrastanti sul fatto dell'amperaggio di ricarica...
    se hai in mente di passare alle lipo, a mio parere spendi una volta sola ma bene, e ti prende il caricabatterie dedicato per le lipo, con relative batterie lipo

Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

mmm ma la lipo 7.4 15c è più potente di una 9.6?
    non volevo passare alle lipo perchè mi hanno detto che sono identiche( cioè la 7.4 alla 9.6) e poichè il caricabatterie da quello che ho capito costa una caterba avevo optato per la 9.6.

Club
    Green Berets

Predefinito

fantasma se sai rispondere a quello che ti chiedo risolvi il mio dilemma
    e soprattutto grazie per la disponibilità e scusa per la rottura.
    fatto , per qnt riguarda le lipo, ci sto pensando anche io da tempo, ma nel mio club ttt me le sconsigliano, perchè bisogna avere almeno un minimo di meccanica "preparata" per reggere le scariche che danno, il vantaggio delle lipo sn la loro capacità di erogore la corrente e la loro durata, nonchè le loro dimensioni che sullo scar sn comodissime, però hanno bisogno di un caricabatteria serio e inoltre una certa "cura" nel maneggiarle in genere (niente di chè, nn devono prendere colpi fisicamente e devono essere caricate sl cn i caricabatt dedicati)

Club
    Green Berets

Predefinito

mmm ma la lipo 7.4 15c è più potente di una 9.6?
    non volevo passare alle lipo perchè mi hanno detto che sono identiche( cioè la 7.4 alla 9.6) e poichè il caricabatterie da quello che ho capito costa una caterba avevo optato per la 9.6.
    allora le 7.4 15c, grosso modo le puoi collocare tra una 8.4 e 9.6, ma ci sn cmq batterie normali, anche le 8,4 ni-cd, che restano superiori alle lipo 7,4.

Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

a ok, quindi tuttosommata fantasma a livello di costi e prestazioni mi conviene la 9.6?

Club
    Green Berets

Predefinito

le lipo sn delle belle batterie, ma hanno bisogno di una meccanica ritoccata, altrimenti il rischio di sgranare c'è, ovviamente se sto dicendo cassatelle, invito ttt a correggere se necessario, io parlo per qll che so e per qll che ho letto in qst mesi nei thread importanti

Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

veramente gentilissimo, ti ho aggiunto un punto reputazione(almeno spero) cmq seguirò il tuo consiglio e prenderò la firefox.

Club
    Green Berets

Predefinito

a ok, quindi tuttosommata fantasma a livello di costi e prestazioni mi conviene la 9.6?
    mi sento di risponderti di si, perchè un caricabatteria serio per le lipo, costa un bel botto, ti compri 6-8 batterie da 9,6 dal bannato, e anche che ne bruci una o due, ti rimangono le altre ...inoltre se le carichi con la giusta cura, per qnt è possibile dal caricabatteria a disposizione, ti dovrebbero durare nel tempo, ad esempio io carico la batt di serio dello scar, anche se nn è scarica del tutto, qnd vedo che comincia a diventare calda, la stacco e la porto in game, e ripeto, non sn mai rimasto appiedato dalla batteria

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95034-Batteria-9.6-V-mini-quale-mi-consigliatepage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.