ciao ragazzi, ho deciso di scartare le lipo per evitare sgranamenti vari e ho optato di prendere una batteria 9.6 v mini da mettere nel paramano del mio g36c, secondo voi quale sono le migliori considerando il rapporto qualità prezzo?.
ciao a tutti.
ciao ragazzi, ho deciso di scartare le lipo per evitare sgranamenti vari e ho optato di prendere una batteria 9.6 v mini da mettere nel paramano del mio g36c, secondo voi quale sono le migliori considerando il rapporto qualità prezzo?.
ciao a tutti.
io ho preso le firefox del bannato di hk...vanno da dio !!!!!
le classiche firefox ni-mh entrano nel paramano di un g3 sas, quindi credo proprio che ci dovrebbero andare, oppure le intellect. ma per sicurezza chiederò ad un mio amico che ha il tuo stesso tuo fucile.
grazie ragazzi! quanto costano queste batterie che mi avete elencato?
le firefox me le sconsigli viper? per quale motivo?
le intellect sn buone pure, ma hanno bisogno di un caricabatteria serio, altrimenti decadono cm prestazioni.
le gp personalmente mai provate...
le intellect sono buone?ma che cavolo dite??
come detto da fantasma bisogna spendere un puttanaio di soldi per un caricabatterie ad amperaggio alto,tipo 1 o 2a come corrente di carica.
non prendere le intellect,io ne ho quasi buttate 3 o 4,ormai ho perso il conto...
prendi assolutamente le gp(non g&p),sono le migliori in commercio...io le mie le carico con un caricabatterie normalissimo da 25 euro...e vanno da dio.