ma...ma...ma io non volevo sembrare stalker !! :d
stalker è un gran bel gioco ,anche se mortalmente buggato ahimè.
cmq,tornando in topic,ti spiego perchè killer è piu realistico il 47.
premesso che comunque tutto quello che noi riusciamo a "percepire" sulle forze russe è sempre molto dubbioso,ho visto su youtube un filmato riguardo un operazione di spetsnaz (gru,non fsb) nelle foreste in cecenia.
il filmato l'ho salvato sul pc di casa,cmq lo trovi cercando "spetsnaz gru operation"(dovrebbe proprio chiamarsi così).
io mi sono ispirato a loro per fare questo setup.
cmq,mentre guardavo il filmato,ho visto che avevano solo pkm e ak47 in varie salse.
chiedendomi perchè,ho un po indagato con un amico in una fiera che riesce a procurare materiale russo ed ho scoperto che ,nella foresta,il 47 è superiore al 74.
parti dal vietnam.gli americani avevano il 5,56 che era fermato dagli alberi,mentre l'nva aveva il '47 in 7,62 ..un treno in mezzo ad una foresta.non c'era riparo dietro alberi che tenesse.
stessa cosa in russia.il '74 ha un calibro molto piu controllabile del '47,penso sia un cugino del 5,56 americano..insomma non ha penetrazione per passare un albero.d'altro canto invece,il '47 ,seppure vecchio,è una mietitrebbia.non esiste riparo che tenga in una foresta.