Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Durata pistoni x rof elevati

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Durata pistoni x rof elevati

visto ke ultimamente se ne sentono di tutti i colori, fucili ke sparano 30pallini al secondo con la massima affidabilità, gente ke giura di avere fucili da 40 pallini al secondo e altre cose del genere, mi piacerebbe fare una specie di sondaggio, sapendo durata massima e rof della vostra asg + veloce.

comincio io, poi magari x gli increduli possiamo postare anche file audio.

questa discussione ha lo scopo di non creare polemica, ma di capire effettivamente quali siano i pistoni + rodati x i rof elevati.

pistone marui durata meno di 7000 pallini rof 1860 ( fucile f51 offizier )

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

cqb pistol ics pistone element trasparente 25000 pallini sparati con motore ca super high speed.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

cxp ics con systema turbo e pistone prometheus nero, circa 38/40 bb sec. sparati x ora circa 10.000 bb niente problemi.
    ak con systema magnum e pistone prometheus nero, circa 32/34 bb sec. sparati oltre 20.000 bb no problem.
    g36 con systema vecchia serie e pistone elementh arancione, circa 30/32 bb sec, sparati oltre 10.000 bb no problem.
    tengo a precisare che monto gli elementh esclusivamente arancioni in quanto due di quelli trasparenti si sono rotti quasi istantaneamente: uno spaccato in due all'altezza del 4° dente in plastica, l'altro troncato di netto il 1° dente in metallo.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    cxp ics con systema turbo e pistone prometheus nero, circa 38/40 bb sec. sparati x ora circa 10.000 bb niente problemi.
    ak con systema magnum e pistone prometheus nero, circa 32/34 bb sec. sparati oltre 20.000 bb no problem.
    g36 con systema vecchia serie e pistone elementh arancione, circa 30/32 bb sec, sparati oltre 10.000 bb no problem.
    tengo a precisare che monto gli elementh esclusivamente arancioni in quanto due di quelli trasparenti si sono rotti quasi istantaneamente: uno spaccato in due all'altezza del 4° dente in plastica, l'altro troncato di netto il 1° dente in metallo.
    azz, complimenti per i risultati.....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio

ke tipo di batteria usi, e sopratutto ke molla x ottenre simili risultati,io direi ke sicuramente se non usi cuscinetti sei sopra i 9,6 come voltaggio delle batterie, non sufficienti cmq a ottenere simili rof,38/40 bb al secondo con il turbo sono veramente tanti ( ke usi una 10,8 ??? )

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    ke tipo di batteria usi, e sopratutto ke molla x ottenre simili risultati,io direi ke sicuramente se non usi cuscinetti sei sopra i 9,6 come voltaggio delle batterie, non sufficienti cmq a ottenere simili rof,38/40 bb al secondo con il turbo sono veramente tanti ( ke usi una 10,8 ??? )
    scusate un attimo...ma la sincronia dell'asg nn la considerate??? siete sicuri che riuscite ad arrivare a 40 bb al secondo??? no perche a me sembra un gran sfondone...ci si arriva ma il fucile i pallini li spara ...in quanto va fuori sincronia l'astina con il pistone... bha....!!per di piu che con tali raffiche a meno che nn abbiate 3 denti nel pistone una volta sganciato arriva a meta corsa che lo ha gia riagganciato il settoriale..percio vedete voi... arrivare se è per questo si arriva a fare anche 45 50 bb al secondo ma 1 nn camera i pallini il fucile 2 nn li spara ma li sputa...
    Ultima modifica di JaR; 25/04/2009 a 20:50

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    scusate un attimo...ma la sincronia dell'asg nn la considerate??? siete sicuri che riuscite ad arrivare a 40 bb al secondo??? no perche a me sembra un gran sfondone...ci si arriva ma il fucile i pallini li spara ...in quanto va fuori sincronia l'astina con il pistone... bha....!!per di piu che con tali raffiche a meno che nn abbiate 3 denti nel pistone una volta sganciato arriva a meta corsa che lo ha gia riagganciato il settoriale..percio vedete voi... arrivare se è per questo si arriva a fare anche 45 50 bb al secondo ma 1 nn camera i pallini il fucile 2 nn li spara ma li sputa...
    direi che dici bene
    anche io con il mio diciamo tot magic box ....
    cuscinetti 8mm pistone prometeus ingranaggi tot.
    grupo aria tot
    motore eg1000 marui hiper
    batteria lipo 11.1 firefox 1200mh
    e tot high speed 11.1 177mh
    riesco con tranquillità a fare i 34,35 bb ss
    ma la potenza.... il mio esce a circa 0,83 joule.
    propio peer il discorso dell mancanza dei primi denti sul pistone ..
    il colpo singolo è una cacca ...a me nn serve ...ma è una cacca
    parlando con vari tecnici del mio team
    ne abiamo convenuto che il limite è propio la sincronia ...se si riesce a trovare il compromesso trà potenza ,velocita del pistone e di conseguenza giusto attacco degli ingranaggi..se mi sono spiegato ..riesci a rosicare qualcosa in più in rof ...ma è il limite...più velocita meno gittata ...il che in soldoni ...in bosco sai lo scontro da lontano è limitato sai che se arrivi nn becchi ..ma in urban o in scontri ravvicinati ...il rof fa la sua differenza ..

comunque io ho sparato circa 30.000 bb senza problemi al gear box
    e festeggia un anno con la prossima abm
    semper fidelis

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi...per l'hi speed fatto col taglio dei denti servono canne corte..ricordiamoci del fatto che la compressione del pistone diminuisce....gia' con la foro a 3/4 del cilindro togliendo 3 denti si perde buona compressione..

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ragazzi...per l'hi speed fatto col taglio dei denti servono canne corte..ricordiamoci del fatto che la compressione del pistone diminuisce....gia' con la foro a 3/4 del cilindro togliendo 3 denti si perde buona compressione..
    cmq per evitare il riaggancio del pistone in corsa con raffiche da 30 bb in su bisogna usare molla + dure e quindi + corte !

io solitamente uso una bella 105 m/s tagliata + corta o qualche molla 'rubata' dai fucili cinesi , quelli mettono molle da camion ...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94200-Durata-pistoni-x-rof-elevatipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.