Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Durata pistoni x rof elevati

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    pistone marui durata meno di 7000 pallini rof 1860 ( fucile f51 offizier )
    non male! però dal cosidetto marui di cui tanto ho sentito parlare bene mi aspettavo qualcosina in più.

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    g36 con systema vecchia serie e pistone elementh arancione, circa 30/32 bb sec, sparati oltre 10.000 bb no problem.
    tengo a precisare che monto gli elementh esclusivamente arancioni in quanto due di quelli trasparenti si sono rotti quasi istantaneamente: uno spaccato in due all'altezza del 4° dente in plastica, l'altro troncato di netto il 1° dente in metallo.
    intendi quello che hai 7 dentini tutti in metallo? quindi dopo 10.000 pallini ti si è rotto? sarei molto interessato a comperarlo anche se sarei tentato di prendere il pistone che ha tutti i dentini in metallo. tu che ne dici?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    cmq per evitare il riaggancio del pistone in corsa con raffiche da 30 bb in su bisogna usare molla + dure e quindi + corte !

io solitamente uso una bella 105 m/s tagliata + corta o qualche molla 'rubata' dai fucili cinesi , quelli mettono molle da camion ...
    e' l'unica cosa per cui le molle cinesi sono utili :d!
    corte e piuttosto dure, garantiscono un ritorno fulmineo, per rof particolarmente elevati uso molle da 110 o 120 levando due o tre denti.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damaskine Visualizza il messaggio
    direi che dici bene
    anche io con il mio diciamo tot magic box ....
    cuscinetti 8mm pistone prometeus ingranaggi tot.
    grupo aria tot
    motore eg1000 marui hiper
    batteria lipo 11.1 firefox 1200mh
    e tot high speed 11.1 177mh
    riesco con tranquillità a fare i 34,35 bb ss
    ma la potenza.... il mio esce a circa 0,83 joule.
    propio peer il discorso dell mancanza dei primi denti sul pistone ..
    il colpo singolo è una cacca ...a me nn serve ...ma è una cacca
    parlando con vari tecnici del mio team
    ne abiamo convenuto che il limite è propio la sincronia ...se si riesce a trovare il compromesso trà potenza ,velocita del pistone e di conseguenza giusto attacco degli ingranaggi..se mi sono spiegato ..riesci a rosicare qualcosa in più in rof ...ma è il limite...più velocita meno gittata ...il che in soldoni ...in bosco sai lo scontro da lontano è limitato sai che se arrivi nn becchi ..ma in urban o in scontri ravvicinati ...il rof fa la sua differenza ..

comunque io ho sparato circa 30.000 bb senza problemi al gear box
    e festeggia un anno con la prossima abm
    semper fidelis
    finalmente qualcuno che posta ed evita di scrivere rof esorbitanti senza compromessi..sinceramente smonto fucili da 6 anni e di soluzioni ecc ne ho provate tante... io so che con un pistone normale senza levare denti e tenendo il fucile a filo joule.. senza riscontrare problemi di sincronia si arriva ai 30 dopo di che insorgono problemi!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    e' l'unica cosa per cui le molle cinesi sono utili :d!
    corte e piuttosto dure, garantiscono un ritorno fulmineo, per rof particolarmente elevati uso molle da 110 o 120 levando due o tre denti.
    nn centra niente questa cosa... la molla corta serve solo per sciupare meno il pistone in quanto hanno meno torsione... se ci pensi bene o che sia lunga o che sia corta.. una volta che rilascia la velocita con la quale il pistone arriva a fondo corsa è sempre la stessa !! sia con una lunga sia con una corta... quindi dopo tot velocita l'asg va fuori sincronia cmq...

p.s per esperienza la miglior molla per raffiche veloci sono quelle di etabeta e le classic army!! altrimenti m100 senza cuscinetti ma quelle dopo tot si spezzano... avevo un vfc con turbo ingranaggi lucidati a sugli alberini e altre piccole accortezze girava sui 27 28 bb al sec...ho spezzato prima la molla del pistone quindi pensa te quanto mi è durato 1 anno di game senza problemi!! ed ho rotto giusto giusto all'abm!! :d

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    non male! però dal cosidetto marui di cui tanto ho sentito parlare bene mi aspettavo qualcosina in più.

intendi quello che hai 7 dentini tutti in metallo? quindi dopo 10.000 pallini ti si è rotto? sarei molto interessato a comperarlo anche se sarei tentato di prendere il pistone che ha tutti i dentini in metallo. tu che ne dici?
    lascia fare che fai peggio che meglio... con il degrado del pistone si creano diversi trucioli... e se lo spessoramento ce l'hai perfetto senza tolleranze... con l'accumolo di truciolo rischi di danneggiare pure gli ingranaggi!! vai di pvc che è molto ma molto meno dannoso!! il pistone deve essere l'anello debole della catena...

agors
    Visitatore

Predefinito

https://www.megaupload.com/?d=gufp9x8y

questo è il mio rof, 37bb/s con un m120 g&p lipo 11,1v 2450mah 25c e terna modify 16,32:1 con pistone element trasparente!

avrà fatto un 3000bb!

a giorni ho pronto il dual sector con una lipo 11,1v 4000mah 15c con motore cinese molla 120 cilindro forato a 2/4 e pistone in metallo lavorato, vi posto il risultato appena chiudo tutto!(e appena arrivano i pistoni!) montato sullo stubbyno!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the banisher Visualizza il messaggio
    cqb pistol ics pistone element trasparente 25000 pallini sparati con motore ca super high speed.
    si ma con che batteria??

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

sul mio stubby, 36bb con motore turbo systema, ingranaggi ics autospessoranti e pistone marui + 11.1 1200 15c

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    lascia fare che fai peggio che meglio... con il degrado del pistone si creano diversi trucioli... e se lo spessoramento ce l'hai perfetto senza tolleranze... con l'accumolo di truciolo rischi di danneggiare pure gli ingranaggi!! vai di pvc che è molto ma molto meno dannoso!! il pistone deve essere l'anello debole della catena...
    allora meglio quello element arancione con i sette dentini in metallo. che ne dici?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

io dico che il meglio è il marui spendi 10 euro hai una testa e un pistone di ottima qualita e di lunga durata !!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94200-Durata-pistoni-x-rof-elevatipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.