Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Magpul PTS MOE AEG Deluxe Carbine

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

bellino per essere il solito m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    non mi ispira per niente...
    neppure a me...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    vabbè, ma luporosso consiglia di usare questa 7,2!!!!!!!

non posso credere che il fucile non regga una comunissima 8,4 1300 ni-mh.
    posso al limite capire non consiglino delle li-po (anche le più "tranquille")...per stare dalla parte del sicuro!! ma quella sanyo antidiluviana mi sembra davvero troppo poco!!

potrebbe essere 1 loro mossa di garanzia, se tu sgrani con una 7,2 rimborsano (tanto nn la usa nessuno ( dalle 8,4 in su nn coprono

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    ti riporto qualche prezzo dallo stesso sito dove lo vendono a 530$, giusto per farti capire dove abbiano trovato il coraggio...

tot.715$ e mancano canna esterna, tubo del calcio, delta di mira e spegnifiamma. fai tu...

non so come funzioni da te, forse il tuo meccanico è un dio, ma prova a prendere un gb turbo systema, fatto con tutti componenti hs e cose varie, abbinarlo ad un motore turbo, sempre systema, che è uno dei più veloci sul mercato, poi mettici una 9,6 di quelle toste o peggio una lipo 11,1 e vediamo cosa succede... il loro dire 7,2 è un po come la marui che ti consiglia 8,4 è per stare al sicuro, ma anche se usi una 9,6 non succede niente, qui vale lo stesso ma un gradino più sotto, visto che cmq la marui non ha componenti cosi performanti o hs. poi ricordiamoci che sono repliche che vanno vendute, non è il custom che ti fai tu per i cavoli tuoi, super spinto che se si dovesse rompere qlcs lo ripari, in questi casi se si rompe qlcs la gente vuole che gli venga riparato e poi non ti compra più niente...

scusatemi se mi sono permesso di rispondere un po a tutti, ma l'ho notato su un altro forum e mi sono interessato documentandomi...

ciao, alex
    ma ha la meccanica systema? magpull non era partner di g&p?

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

carino, ma nn mi piace proprio il frontale moe sull'm4, sembra come se ce l'avessero attaccato forzosamente... poi nn so, sarò io, ma il fucile con tutti i componenti monobrand mi sa di troppo pomposo...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

una info, le guancette reggerebbero bene un 203ris?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi fa impazzire, ma sembra un bel pezzo :d:d:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    ma ha la meccanica systema? magpull non era partner di g&p?
    bho, l'unico rapporto sicuro tra le due è il vecchio kit, che era visibilmente g&p, il resto non si sa, cmq questo all'interno ha canna 6.04 systema, mecha turbo systema e motore turbo systema. capisci anche tu perchè ci va 7,2 al max 8,4...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    potrebbe essere 1 loro mossa di garanzia, se tu sgrani con una 7,2 rimborsano (tanto nn la usa nessuno ( dalle 8,4 in su nn coprono
    e' sicuramente così, non vedo altre spiegazioni...se non, come dicevo anch'io, "stare dalla parte del sicuro" e quindi riparare/sostiture in garanzia soltanto asg particolarmente sfigate!!
    certo che si tratterà sempre della parola del cliente contro la loro...non è semplice dimostrare di aver usato soltanto le batt. consigliate e magari aver comunque fatto la marmellata con la meccanica. di converso usando effettivamente una batteria così poco performante (la usavo sul mio primo mp5 marui senza hop-up...) è anche molto ma molto difficile poter sgranare brutalmente...si tratterebbe di sfiga pazzesca notevolmente aiutata da un assemblaggio del gb assolutamente pessimo (.....difficile si giochino la faccia in questo modo).
    comunque, va bene che il motore turbo systema frulla forte...ma non è una turbina della boeing!! una 8,4 ni-mh penso che qualunque set di ingranaggi ben spessorati la possa reggere anche abbinata ad un turbo, il fucile in questione, poi, sembra anche composto da pezzi di alta qualità...quindi!!

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

E molto bello ma solo da rewolf e possibile ordinarlo?qua in italia qualcuno non lo vende?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

Magpul-PTS-MOE-DE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.