Originariamente inviata da
superale
ti riporto qualche prezzo dallo stesso sito dove lo vendono a 530$, giusto per farti capire dove abbiano trovato il coraggio...
tot.715$ e mancano canna esterna, tubo del calcio, delta di mira e spegnifiamma. fai tu...
non so come funzioni da te, forse il tuo meccanico è un dio, ma prova a prendere un gb turbo systema, fatto con tutti componenti hs e cose varie, abbinarlo ad un motore turbo, sempre systema, che è uno dei più veloci sul mercato, poi mettici una 9,6 di quelle toste o peggio una lipo 11,1 e vediamo cosa succede... il loro dire 7,2 è un po come la marui che ti consiglia 8,4 è per stare al sicuro, ma anche se usi una 9,6 non succede niente, qui vale lo stesso ma un gradino più sotto, visto che cmq la marui non ha componenti cosi performanti o hs. poi ricordiamoci che sono repliche che vanno vendute, non è il custom che ti fai tu per i cavoli tuoi, super spinto che se si dovesse rompere qlcs lo ripari, in questi casi se si rompe qlcs la gente vuole che gli venga riparato e poi non ti compra più niente...
scusatemi se mi sono permesso di rispondere un po a tutti, ma l'ho notato su un altro forum e mi sono interessato documentandomi...
ciao, alex