Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Magpul PTS MOE AEG Deluxe Carbine

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    ...e lì casca l'asino!!!!(detto in senso buono)!!!
    come è fatto l'handguard destinato ai real steel?? in polimeri, così come calci ed impugnature!!
    e' come definire "plasticoso" un g36...anche quello vero vero è in polimeri, mica potrò pretendere la replica full metal!! l'eventuale "plasticosità" deriva dalla qualità più o meno bassa del polimero di cui è composto il pezzo replicato (o se ci riferiamo a vecchi marui oppura a qualche cinocopia...il 90% dell'asg). nel caso di magpul...sulla qualità delle plastiche non c'è molto da dire!!! anche quelle della serie "economica" sono di livello elevatissimo!!
    si si il mio commento non era a criticare il materiale o il fucile in sè, ma il colore delle plastiche. ho letto che sono in polimeri, di gran lunga più resistenti del classico abs e plastica cinese, ma il colore mi da l'impressione di plastica....
    poi come appena detto quando me ne capita uno sottomano di sicuro sarà smentito :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

il resto mi da l'impressione di plasticaccia
    che bestemmia definire le plastiche magpul plasticaccia..provale prima va!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    non ho detto che sono plasticaccia! mi danno l'impressione... poi quando le avrò in mano mi smentirò da solo, però quel colore li mi sa di plastica cinese...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dreamer Visualizza il messaggio

beh plasticaccia nn direi pero' nn son resistentissimi
    io ho modificato il PTS magpul per il PTW son caduto da 30cm e ho crepato il calcio (logicamente picchiandolo a terra)

cmq bellissimo!!!!!!!!!!! sarà che è come il mio ptw hhhihi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ecco qua, la prima asg completa marchiata interamente magpul (grazie a superale per la segnalazione)... visto che ormai il masada e' come duke nukem 2
    più probabile che esca il masada.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

scusate ma il coraggio per metterla a 529$ dove l'hanno trovato!?!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr red Visualizza il messaggio
    ti riporto qualche prezzo dallo stesso sito dove lo vendono a 530$, giusto per farti capire dove abbiano trovato il coraggio...

systema ver ii turbo gear box and motor set.-->260$
    systema bs 6.04mm barrel (303mm).--->30$
    systema hop up pack.--->5$
    systema metal chamber set.--->30$
    pts diecasting metal receiver.--->160$
    pts moe hand guard (polymer).--->30$
    pts moe grip (polymer).--->20$
    pts moe stock (polymer).--->60$
    pts modular sling adaptor with sling mount.--->50$
    pts pmag (mid cap 120 rounds) (polymer).--->25$
    pts mbus - rear sight (polymer).--->45$
    tot.715$ e mancano canna esterna, tubo del calcio, delta di mira e spegnifiamma. fai tu...

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    non si fidano della loro meccanica. come al solito si confida nei cinesi
    non so come funzioni da te, forse il tuo meccanico è un dio, ma prova a prendere un gb turbo systema, fatto con tutti componenti hs e cose varie, abbinarlo ad un motore turbo, sempre systema, che è uno dei più veloci sul mercato, poi mettici una 9,6 di quelle toste o peggio una lipo 11,1 e vediamo cosa succede... il loro dire 7,2 è un po come la marui che ti consiglia 8,4 è per stare al sicuro, ma anche se usi una 9,6 non succede niente, qui vale lo stesso ma un gradino più sotto, visto che cmq la marui non ha componenti cosi performanti o hs. poi ricordiamoci che sono repliche che vanno vendute, non è il custom che ti fai tu per i cavoli tuoi, super spinto che se si dovesse rompere qlcs lo ripari, in questi casi se si rompe qlcs la gente vuole che gli venga riparato e poi non ti compra più niente...

scusatemi se mi sono permesso di rispondere un po a tutti, ma l'ho notato su un altro forum e mi sono interessato documentandomi...

ciao, alex

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    ti riporto qualche prezzo dallo stesso sito dove lo vendono a 530$, giusto per farti capire dove abbiano trovato il coraggio...

tot.715$ e mancano canna esterna, tubo del calcio, delta di mira e spegnifiamma. fai tu...

non so come funzioni da te, forse il tuo meccanico è un dio, ma prova a prendere un gb turbo systema, fatto con tutti componenti hs e cose varie, abbinarlo ad un motore turbo, sempre systema, che è uno dei più veloci sul mercato, poi mettici una 9,6 di quelle toste o peggio una lipo 11,1 e vediamo cosa succede... il loro dire 7,2 è un po come la marui che ti consiglia 8,4 è per stare al sicuro, ma anche se usi una 9,6 non succede niente, qui vale lo stesso ma un gradino più sotto, visto che cmq la marui non ha componenti cosi performanti o hs. poi ricordiamoci che sono repliche che vanno vendute, non è il custom che ti fai tu per i cavoli tuoi, super spinto che se si dovesse rompere qlcs lo ripari, in questi casi se si rompe qlcs la gente vuole che gli venga riparato e poi non ti compra più niente...

scusatemi se mi sono permesso di rispondere un po a tutti, ma l'ho notato su un altro forum e mi sono interessato documentandomi...

ciao, alex
    ma ha la meccanica systema? magpull non era partner di g&p?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    ma ha la meccanica systema? magpull non era partner di g&p?
    bho, l'unico rapporto sicuro tra le due è il vecchio kit, che era visibilmente g&p, il resto non si sa, cmq questo all'interno ha canna 6.04 systema, mecha turbo systema e motore turbo systema. capisci anche tu perchè ci va 7,2 al max 8,4...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

caspita ma hai provato a fare i conti con la calcolatrice di quanto ti verrebbe assemblarla da soli???

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

Magpul-PTS-MOE-DE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.