Pagina 147 di 491 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ps: parlando seriamente, non lo consiglio a chi non faccia già attività come il running, perdippiù con una certa costanza e su discrete distanze.
    e soltanto per un periodo ... gli allenamenti in salita, zavorrati o le ripetute veloci vanno affrontati con estrema attenzione.
    ricevuto!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    ricevuto!
    ... però ti prometto che prima o poi posterò un topic con i programmi di allenamento studiati per il running (si parte realmente da zero e si arriva a concludere una maratona o 10.000 metri con tempi commisurati alle possibilità e preparazione individuali).

a mio avviso (e traggo conforto sia così, leggendo o conoscendo le selezioni per accedere in certi reparti) la corsa lunga dovrebbe essere la base della nostra preparazione: chissà che così facendo non si finisca di migliorare, oltre alla tenuta psico-fisica sul campo, anche lo standard di vita e salute del nostro quotidiano?

ciao da grigio

ps: mi diceva un amico del comsubin: se mi alleno per due ore, sono sicuro di poterne mettere almeno una tra me ed il mio eventuale inseguitore!
    Ultima modifica di Grigio; 20/04/2009 a 15:34

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

eh già, noi avevmo pensato proprio al running come metodo di avvicinamento alla hic solo che lo stiamo facendo senza criteri specifici, tranne forse quello della valutazione (con il test di cooper).

ps: attendiamo quindi con ansia questi programmi!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raoul Visualizza il messaggio
    sono contentissimo che tu abbia già ripreso a giocare.
    però ti devo dire che sei un "infame" a lasciarmi partecipare da solo come "oversize" a hic.

comunque un pò mi sono impegnato anch'io, adesso i trousers li indosso waist:108.
    tranquilla raoul, sei ancora messo meglio di me...
    io adesso porto 112 cm. di girovita (sono partito da una waist 52 pollici)...
    e sono considerevolmente più basso di te...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ps: mi diceva un amico del comsubin: se mi alleno per due ore, sono sicuro di poterne mettere almeno una tra me ed il mio eventuale inseguitore!
    sempre che il nemico non sia un keniano o un boscimani del kalahari capace di correre per oltre 4 ore a piedi nudi nel deserto (il tempo necessario a far stancare un'antilope)!!!!! :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

linux, bello il plce, però nn mi piace propio la maschera...certo un bel bush hat e bowman non sarebbe male...(prima o poi io e andr ti corromperemo!!!), e poi ordina subito l85 e butta l'ak !!!!!

andr...ma quale fast!! metti la tasca porta caricatori dritta, è troppo alta secondo me..cmq, finchè non ti fai la foto col nuovo fucile non sei fast, ricordalo

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr Visualizza il messaggio
    good show, lad!

eccone altre di ieri:

(magari avesse tentuto dritta la macchina fotografica )

altre ne potete trovare qui:
    https://www.andr.it/delta/index.php?...y/01_last_game
    e che cavolo.anchio non capisco mai xche tengono storta la digitale...

@ eddie

e inutile che andr e fast,tanto lo sego ogni santa volta che giochiamo.e poi lo sego sempre da dietro e gli piace moooooolto
    gell du schlimmer du!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    linux, bello il plce, però nn mi piace propio la maschera...certo un bel bush hat e bowman non sarebbe male...(prima o poi io e andr ti corromperemo!!!), e poi ordina subito l85 e butta l'ak !!!!!
    la maschera non me la fara levare nessuno...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

maledetto!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    maledetto!
    per sostituire definitivamente il colt mi sa che prendero un aug a1...(gb v.3 + chinesi disponibili)...e verde, e bull-pup...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.