... però ti prometto che prima o poi posterò un topic con i programmi di allenamento studiati per il running (si parte realmente da zero e si arriva a concludere una maratona o 10.000 metri con tempi commisurati alle possibilità e preparazione individuali).
a mio avviso (e traggo conforto sia così, leggendo o conoscendo le selezioni per accedere in certi reparti) la corsa lunga dovrebbe essere la base della nostra preparazione: chissà che così facendo non si finisca di migliorare, oltre alla tenuta psico-fisica sul campo, anche lo standard di vita e salute del nostro quotidiano?
ciao da grigio
ps: mi diceva un amico del comsubin: se mi alleno per due ore, sono sicuro di poterne mettere almeno una tra me ed il mio eventuale inseguitore!
Ultima modifica di Grigio; 20/04/2009 a 15:34
eh già, noi avevmo pensato proprio al running come metodo di avvicinamento alla hic solo che lo stiamo facendo senza criteri specifici, tranne forse quello della valutazione (con il test di cooper).
ps: attendiamo quindi con ansia questi programmi!
linux, bello il plce, però nn mi piace propio la maschera...certo un bel bush hat e bowman non sarebbe male...(prima o poi io e andr ti corromperemo!!!), e poi ordina subito l85 e butta l'ak !!!!!
andr...ma quale fast!! metti la tasca porta caricatori dritta, è troppo alta secondo me..cmq, finchè non ti fai la foto col nuovo fucile non sei fast, ricordalo![]()