gigante ma quante caxxo di tasche riesci a metterci?? troppo curioso di vedere!!!!
gigante ma quante caxxo di tasche riesci a metterci?? troppo curioso di vedere!!!!
guarda eddie, adesso sto aspettando la fondina, e oltretutto ho i muratori in casa per cui sono incasinato, ma appena posso posto delle foto da spavento...
con quel plce assettato così, sembro terminator...
mi viene il fiatone dopo 100 metri, però l'effetto scenico è garantito...![]()
taffy, fossi in te legherei uno stinger e una tasca portabirra al plce. e se sei veramente un "ice cream boy" ti ci vuole anche una tasca per gli occhiali da sole e la crema solare![]()
no comment hahahah
ricordami di fare scorta di sigari per la notturna! sempre se vieni...
ma no, perchè ? si è visto ben di peggio. quel sigaro fa un po' hannibal smith in a-team, ma ci può stare, il web-tex ha già l'aria vissuta... solo la shemag sembra inamidata![]()
giocata di oggi...tanta acqua dal cielo mi ha fatto ringraziare la scelta della tenuta tropical/jungle...
da notare come la versione tropical dpm spezza ottimamente la sagoma di un povero albionico che poteva anche mettersi un po di mimetismo pure sul viso
![]()
ottimo ottimo bw, i completi in tropical sono veramente uno spettacolo.
molto bello anche come hai conciato il bonnie :d hai per caso anche ridotto la tesa?
edit: l'sa80 sulla sinistra, non avevo notato :d
vero..non ti vene male?
purtroppo appartengo alla categoria tiratori mancini...che nella realtà dovrebbero imparare a sparare con la destra per ovvi motivi...il bonnie me lo ha regalato "l'amico" dei rm ed è modificato con la tesa accorciata, lo adoro in un modo assurdo![]()