quoto il discorso della slitta anzichè l'ottica "fissa", perchè è poco luminosa. ho avuto l'aug quando l'unico produttore era la marui: il sistema di smontaggio, copiato dal real steel, è realmente da sbavo; tutte le volte che lo smontavo, mi ricordavo la scena del film nikita.. lei a venezia che spara dalla finestra del bagno dell'albergo (il fucile lo trova smontato nel bagno stesso, alcuni pezzi sono nell'armadietto sopra il lavandino), poi a lavoro finito lo butta nella vasca da bagno (piena)
unica pecca (scoprii poi non essere solo del mio esemplare) l'aggancio dei caricatori che creava problemi di alimentazione (bastava mezzo grado di scostamento per non far salire i pallini ).
ergonomia al massimo, per il grilletto (che funge anche da selettore) diventa una questione di abitudine: per il tiro di precisione non è il massimo (peccato, perchè hai 50 e passa cm di canna) ma passre dal colpo singolo alla raffica solo tirando di più il grilletto (senza altre leve, pulsanti, rotelle ecc) è una comodità unica![]()
non è un difetto del tuo solo esemplare ten, in effetti l'aug ha sto problema specie tra i marui mentre sul classic non si presenta spesso.
sul dboy che ho avuto sottomano, non c'era neanche sto problema..
aspetta sabato che faremo le foto...ma perchè perdo il tempo con uno che vuole comprarsi uno steyr ?![]()
questo vuol dire che al hic qualcuno dovra offrisi per portare la minimi?![]()
well done, mate!
la prima cosa che ho fatto con la mia era di tirare via il heat cover
@linux
devo ancora decidere quale dei due userò!
comunque darò l' altra asg solo a chi porta un chest rigg![]()