scusate ma il coraggio per metterla a 529$ dove l'hanno trovato!?!?![]()
caspita ma hai provato a fare i conti con la calcolatrice di quanto ti verrebbe assemblarla da soli???scusate ma il coraggio per metterla a 529$ dove l'hanno trovato!?!?![]()
ma perché la batteria è una 7.2v? almeno una 8.4v non si fidano della loro meccanica. come al solito si confida nei cinesi
7,2 perchè avrà l m120 g&p che è hs.
bellissimo sopratutto in de!
...e lì casca l'asino!!!!(detto in senso buono
)!!!
come è fatto l'handguard destinato ai real steel?? in polimeri, così come calci ed impugnature!!
e' come definire "plasticoso" un g36...anche quello vero vero è in polimeri, mica potrò pretendere la replica full metal!! l'eventuale "plasticosità" deriva dalla qualità più o meno bassa del polimero di cui è composto il pezzo replicato (o se ci riferiamo a vecchi marui oppura a qualche cinocopia...il 90% dell'asg). nel caso di magpul...sulla qualità delle plastiche non c'è molto da dire!!! anche quelle della serie "economica" sono di livello elevatissimo!!
chi dice che il prezzo è alto forse non ha fatto i conti.....
vabbè, ma luporosso consiglia di usare questa 7,2!!!!!!!
non posso credere che il fucile non regga una comunissima 8,4 1300 ni-mh.
posso al limite capire non consiglino delle li-po (anche le più "tranquille")...per stare dalla parte del sicuro!! ma quella sanyo antidiluviana mi sembra davvero troppo poco!!