Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Multicam Crye Precision combat pant army custom

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

appena trovo il tempo di fare un salto da ts è mia intenzione prenderne un paio pure io!!
    grazie della recensione esaustiva!!!!!

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lince85 Visualizza il messaggio
    beh ottima rece ma io nn userei mai
    un pantalone crye x giocare a softair dato k
    c buttiamo a terra spesso,strusciamo fango ecc.ecc
    no infatti io lo metto per uscire la domenica

ma scusa è un pantalone da combattmento non una drop

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lince85 Visualizza il messaggio
    beh ottima rece ma io nn userei mai
    un pantalone crye x giocare a softair dato k
    c buttiamo a terra spesso,strusciamo fango ecc.ecc
    la prima gen. di combat dette il via ad uno spauracchio mistico dai connotati leggendari. per chi ha vissuto, come ad esempio il qui "scrivente", notti insonni investite nella ricerca spasmodica lungo "la baia" del materiale 1° gen originale le mie parole suoneranno decisamente familiari .
    costi proibitivi, taglie che non calzavano (e mezze idee che suggerivano comunque l'acquisto a discapito delle taglie non corrispondenti), "materiali elusivi" e repliche fatte a d.o.c. ...a conti fatti ci si accontenta sempre ma la prima gen con il suo alone da "bella e impossibile" diventò ben presto leggenda.
    ora non posso dire lo stesso per la seconda generazione conscio del fatto che quest'ultima ha fatto il suo ingresso in scena in maniera più delicata rispetto alla primogenita. il mercato sembra essere in grado di soddisfare le molteplici richieste ancora in attivo dall'ondata della prima generazione, i prezzi sono decisamente più accessibili e per la prima volta è stato possibile scorgere all'orizzonte (meglio dire ad oriente :d) una replica (ops) ben fatta che ha addirittura anticipato l'uscita dell'originale sul mercato mondiale.
    a conti fatti i pants di seconda gen non costano più di un pantalone para della sod (forse un filino in più ma siamo comunque in zona), fanno il loro dovere miscelando il confort alla praticità, ergo non mi sento più di guardarli come il "must leggendario" da appendere in camera (magari in bella vista) per salvaguardare un investimento copioso dall'usura indotta dall'uso in game.
    questa è la mia modesta opinione, ovviamente sussiste anche il collezionismo...ma questo signori è un altro paio di maniche.

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr red Visualizza il messaggio
    la prima gen. di combat dette il via ad uno spauracchio mistico dai connotati leggendari. per chi ha vissuto, come ad esempio il qui "scrivente", notti insonni investite nella ricerca spasmodica lungo "la baia" del materiale 1° gen originale le mie parole suoneranno decisamente familiari .
    costi proibitivi, taglie che non calzavano (e mezze idee che suggerivano comunque l'acquisto a discapito delle taglie non corrispondenti), "materiali elusivi" e repliche fatte a d.o.c. ...a conti fatti ci si accontenta sempre ma la prima gen con il suo alone da "bella e impossibile" diventò ben presto leggenda.
    ora non posso dire lo stesso per la seconda generazione conscio del fatto che quest'ultima ha fatto il suo ingresso in scena in maniera più delicata rispetto alla primogenita. il mercato sembra essere in grado di soddisfare le molteplici richieste ancora in attivo dall'ondata della prima generazione, i prezzi sono decisamente più accessibili e per la prima volta è stato possibile scorgere all'orizzonte (meglio dire ad oriente :d) una replica (ops) ben fatta che ha addirittura anticipato l'uscita dell'originale sul mercato mondiale.
    a conti fatti i pants di seconda gen non costano più di un pantalone para della sod (forse un filino in più ma siamo comunque in zona), fanno il loro dovere miscelando il confort alla praticità, ergo non mi sento più di guardarli come il "must leggendario" da appendere in camera (magari in bella vista) per salvaguardare un investimento copioso dall'usura indotta dall'uso in game.
    questa è la mia modesta opinione, ovviamente sussiste anche il collezionismo...ma questo signori è un altro paio di maniche.
    beh.. prenderli e poi non usarli sarebbe come comprare una ferrari e poi tenerla in garage
    alla fine se viene chiamata "combat" dovrebbe resistere a situazioni ben peggiori dei rovi/fango/fastidi ... perchè non usarli ?
    collezionismo a parte ovviamente

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti per l'acquisto e la recensione, davvero un gran capo, non c'è dubbio!
    una domanda se tante volte ne dovessi acquistare un paio... le taglie!
    come vestono? secondo te una m-r per uno come me di 176 x 70kg andrebbero bene?

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io di jeans porto 50 e sono alto 1,80
    ed ho preso 36 long
    alle tagie americane devi aggiungere 14 in pratica,quando lo metto sembra fatto su misura , s sta per short ,r sta per regular, l sta per long questo è per la lunghezza delle gambe

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie delle dritte e rep. +1 x te!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

gran bel capo! molto bella anche la shirt, quel cotone è molto meglio della vecchia lycra e non è la 'merdina tipo maglietta della salute' che sembrava dalle prime foto che circolavano sul web!

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    io di jeans porto 50 e sono alto 1,80
    ed ho preso 36 long
    alle tagie americane devi aggiungere 14 in pratica,quando lo metto sembra fatto su misura , s sta per short ,r sta per regular, l sta per long questo è per la lunghezza delle gambe
    confermo... io sono 1.85x70kg e ho la 36l e mi van bene!

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

grazie per il punto rep

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    gran bel capo! molto bella anche la shirt, quel cotone è molto meglio della vecchia lycra e non è la 'merdina tipo maglietta della salute' che sembrava dalle prime foto che circolavano sul web!
    a me però non convince ancora il colore.
    cioè non sarà troppo chiara, quasi tendende al bianco e quindi più visibile al nemico??

magari saranno le foto ke la rendono quasi bianca.
    anche perchè nelllo stesso tempo mi vien da pensare "non saranno stati così stupidi quelli della crye a farla bianca e quindi praticamente visibile in ogni situazione?"

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads93707-Recensione-Multicam-Crye-Precision-combat-pant-army-custom

7

9

6

12

20

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.