ho giocato per 2 domeniche senza combat pant e non vi nego che ho avuto serie difficolta ,prima mi spalmavo ovunque ma per 2 domeniche ho dovuto fare attenzione![]()
ho giocato per 2 domeniche senza combat pant e non vi nego che ho avuto serie difficolta ,prima mi spalmavo ovunque ma per 2 domeniche ho dovuto fare attenzione![]()
finalmente posso anche io confermare la bontà della linea "army custom".
per aggiungere alcune info a quanto già detto posso testimoniare che anche la shirt risulta molto comoda; il tessuto che sostituisce la vecchia licra appare un po' "sottile"... al tempo l'ardua sentenza, comunque la stessa sensazione l'avevo avuta con la pcu lv.5 che si è dimostrata resistentissima.
qui potete trovare alcune foto che abbiamo fatto domenica scorsa.
una delle cose che più mi ha stupito è la resa del pattern che inspiegabilmente (dato che non è stata dichiarata nessuna modifica) sembra più efficace. può essere che le diverse percentuali di nylon e cotone utilizzate in questo diano un diverso risultato nella riflessione di luci ed ombre.
considerate che le foto non sono state ritoccate e si nota una forte differenza tra quelle in luce e quelle in ombra...
![]()
![]()