Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Multicam Crye Precision combat pant army custom

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ho giocato per 2 domeniche senza combat pant e non vi nego che ho avuto serie difficolta ,prima mi spalmavo ovunque ma per 2 domeniche ho dovuto fare attenzione

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

finalmente posso anche io confermare la bontà della linea "army custom".

per aggiungere alcune info a quanto già detto posso testimoniare che anche la shirt risulta molto comoda; il tessuto che sostituisce la vecchia licra appare un po' "sottile"... al tempo l'ardua sentenza, comunque la stessa sensazione l'avevo avuta con la pcu lv.5 che si è dimostrata resistentissima.

qui potete trovare alcune foto che abbiamo fatto domenica scorsa.

una delle cose che più mi ha stupito è la resa del pattern che inspiegabilmente (dato che non è stata dichiarata nessuna modifica) sembra più efficace. può essere che le diverse percentuali di nylon e cotone utilizzate in questo diano un diverso risultato nella riflessione di luci ed ombre.

considerate che le foto non sono state ritoccate e si nota una forte differenza tra quelle in luce e quelle in ombra...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads93707-Recensione-Multicam-Crye-Precision-combat-pant-army-custom

7

9

6

12

20

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.