che poi cromati non lo sono mica,guarda le foto della recensione!
che poi cromati non lo sono mica,guarda le foto della recensione!

si non hai tutti i torti, però almeno uno puo usare qualsiasti tipo di gas. un altra cosa, leggendo la recensione della m.e.u. della socom gear (che sempre we è se non ho capito male e, sempre se non ho capito male, meccanicamente è uguale a questa) ha l' adattatore per il silenziatore, quindi presumo si possa mettere anche su questa, no?![]()
bella pistola complimenti. io posseggo una we5.1 e una we p14 con caricatore a co2 e devo dire che sono nettamente migliori alle marui infatti ho appena acquistato una 4.3 ma che stò cercando di venderla. se ti interessa il mondo della pistole ti consiglio questo sito https://www.tirodinamico.org/forum.htm
ciao
personalmente sconsiglio quelli argentati, proprio per via dell'orribile effetto che fa la vernice quando viene via (infatti sto pensando di sverniciare e riverniciare in nero i miei) effetto che, su caricatori neri, remde molto meglio.
in linea del tutto teorica credo di si, l'unica è fare un giro in qualche negozio o da un amico che posside la s.g. e provare...
grazie del consiglio, conosco già quel sito e qualche volta ci ho fatto un giro, più che altro per sbavare su qualche infinity o razor cat da tiro dinamico...vere e proprie fuori serie!![]()
di sicuro l'adattatore per il silenziatore va bene sia per la socom,sia per la meu recensita che per la wilson combat cqb elite recensita da crash,alla fine provengono dalla stessa fabbrica...
che la meccanica della socom gear e' identica a questa..... ne ho smontata una proprio oggi per un upgrade![]()

allora l' adattatore dove si può reperire? ho dato un occhiata in giro ma ho trovato solo quelli per fucili, vanno bene anche quelli?![]()
no, ma sto pensando di cannibalizzarne col dremel uno per vsr (8 euro) e ficcarcelo dentro.ok, rimarrebbe fisso ma anche col filetto scoperto è bella aggressiva![]()