Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: WE 1911 Meu (Soc)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    ottima recensione! pistola spettacolare! forse per i 18 me la prendo, anche se il fatto dei caricatori rode un po... non è che riusciresti a dirmi quanto è lungo l' ugello della bomboletta?

rep. +1
    18 mm l'augello "inseribile", più 2 mm di "bombatura" dove si collega alla bombola

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    prova a passare nei negozi di sigari/accendini, penso che vendano degli adattatorini.
    niet, non funzionano, già provato...

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    wow bellissima revenge!!! +1 rep
    bellissima pistola, sto pensando anche io di comprarla
    prezzo?
    grazie! solo la pistola 102 € da safarà, io ho speso 155 con 2 bombole, bb 020 guarder e car aggiuntivo.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    18 mm l'augello "inseribile", più 2 mm di "bombatura" dove si collega alla bombola

niet, non funzionano, già provato...

grazie! solo la pistola 102 € da safarà, io ho speso 155 con 2 bombole, bb 020 guarder e car aggiuntivo.
    mmm ce lo farei un bel pensierino, soprattutto perchè la we mi sta molto stupendo :d l'hop up originale lavora bene? comunque se molotov dice che le bombole hfc biance con l'adesivo verde andrebbero bene, ne ho gia due bombole a casa

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione!!! i miei complimenti

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie della risposta! poi un altra cosa che non ho capito bene leggendo la recensione, ma quanti colpi sarebbe possibile sparare in rapida successione senza però rovinare/rompere qualcosa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm...bho, nel senso che dopo 7-8 colpi di fila ghiaccia e sfiata...non necessariamente si rompe, ma se non la lasci "sbrinare" e riprendi a sparare è facile che si rovini qualcosa...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ah ok meglio di quanto pensavo, perchè avevo sentito che dopo 3-4 colpi di fila si rompeva la guarnizione e addio caricatore...

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

mmm...bho, nel senso che dopo 7-8 colpi di fila ghiaccia e sfiata...non necessariamente si rompe, ma se non la lasci "sbrinare" e riprendi a sparare è facile che si rovini qualcosa...
    ma qst accade anche a temperature torride?? qui in sicilia qnd si gioca sotto al sole...fa veramente caldo in estate, e qst problema si estingue oppure risulta ridimensionato ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    ah ok meglio di quanto pensavo, perchè avevo sentito che dopo 3-4 colpi di fila si rompeva la guarnizione e addio caricatore...
    mi sembra quantomeno esagerato, è vero che ghiaccia piuttosto in fretta rispetto alle marui/ksc, ma non così...

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    ma qst accade anche a temperature torride?? qui in sicilia qnd si gioca sotto al sole...fa veramente caldo in estate, e qst problema si estingue oppure risulta ridimensionato ??
    secondo me da voi puoi stare tranquillo da maggio a settembre, che invidia! (per tutto)

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    mmm ce lo farei un bel pensierino, soprattutto perchè la we mi sta molto stupendo :d l'hop up originale lavora bene? comunque se molotov dice che le bombole hfc biance con l'adesivo verde andrebbero bene, ne ho gia due bombole a casa
    dunque,eccomi a chiarirvi un pò le idee:

le 2 bombole sono identiche come marca e quantità ma presentano un paio di differenze:
    -la prima(sinistra) è stata comprata 3-4 giorni fa,assieme alla socomgear in tan,e con essa il caricatori si carica tranquillamente senza alcun problema.
    -la seconda (destra) è stata presa l'anno scorso,e come potete vedere dalla seconda foto ha l'ugello più corto di 2-3 mm,senza i quali non si riesce a caricare il caricatore.
    si vede che con l'uscita di queste pistole sul mercato hanno dovuto modificare anche gli ugello per poter usare le suddette pistole.
    un'altra differenza è il tappo: su quelle nuove è più lungo e di colore grigio metalizzato,su quelle vecchie è bianco,e presenta un forellino in alto.

edit: le bombole sono state prese dallo stesso negozio...
    Ultima modifica di Molotov; 19/04/2009 a 15:09

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

secondo me da voi puoi stare tranquillo da maggio a settembre, che invidia! (per tutto)
    eheh..forse anche da marzo, con le giornate proprio di sole, fa già caldo a giocare, durante l'estate, un nostro campo diventa pressocché simile a un desert rural, ttt l'erba che si forma in inverno, secca praticamente tutta e resistono solo gli alberi...quindi problemi per il caricatore non ce ne saranno, anzi forse il problema sarà il gas che va troppo in pressione

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads93388-WE-1911-Meu-(Soc)

http:www.softairmania.itthreads93388-WE-1911-Meu-(Soc)page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.