18 mm l'augello "inseribile", più 2 mm di "bombatura" dove si collega alla bombola
niet, non funzionano, già provato...
grazie! solo la pistola 102 € da safarà, io ho speso 155 con 2 bombole, bb 020 guarder e car aggiuntivo.
18 mm l'augello "inseribile", più 2 mm di "bombatura" dove si collega alla bombola
niet, non funzionano, già provato...
grazie! solo la pistola 102 € da safarà, io ho speso 155 con 2 bombole, bb 020 guarder e car aggiuntivo.
ottima recensione!!! i miei complimenti![]()

grazie della risposta! poi un altra cosa che non ho capito bene leggendo la recensione, ma quanti colpi sarebbe possibile sparare in rapida successione senza però rovinare/rompere qualcosa?![]()
mmm...bho, nel senso che dopo 7-8 colpi di fila ghiaccia e sfiata...non necessariamente si rompe, ma se non la lasci "sbrinare" e riprendi a sparare è facile che si rovini qualcosa...

ah ok meglio di quanto pensavo, perchè avevo sentito che dopo 3-4 colpi di fila si rompeva la guarnizione e addio caricatore...![]()
dunque,eccomi a chiarirvi un pò le idee:
le 2 bombole sono identiche come marca e quantità ma presentano un paio di differenze:
-la prima(sinistra) è stata comprata 3-4 giorni fa,assieme alla socomgear in tan,e con essa il caricatori si carica tranquillamente senza alcun problema.
-la seconda (destra) è stata presa l'anno scorso,e come potete vedere dalla seconda foto ha l'ugello più corto di 2-3 mm,senza i quali non si riesce a caricare il caricatore.
si vede che con l'uscita di queste pistole sul mercato hanno dovuto modificare anche gli ugello per poter usare le suddette pistole.
un'altra differenza è il tappo: su quelle nuove è più lungo e di colore grigio metalizzato,su quelle vecchie è bianco,e presenta un forellino in alto.
edit: le bombole sono state prese dallo stesso negozio...
Ultima modifica di Molotov; 19/04/2009 a 15:09
eheh..forse anche da marzo, con le giornate proprio di sole, fa già caldo a giocare, durante l'estate, un nostro campo diventa pressocché simile a un desert rural, ttt l'erba che si forma in inverno, secca praticamente tutta e resistono solo gli alberi...quindi problemi per il caricatore non ce ne saranno, anzi forse il problema sarà il gas che va troppo in pressione![]()