Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: WE 1911 Meu (Soc)

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

@molotov hai preso ttt da saddafà? il green gas che hanno loro si può utilizzare? cioè se sai cm è combinato l'ugello...
    Ultima modifica di Fantasma86; 19/04/2009 a 15:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

bellissima rece...mi hai preceduto di qualche ora nel farla!! :d :d
    la pistola è meravigliosa e l'unica seccatura è il fatto del caricare la valvola del gas!!

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    dunque,eccomi a chiarirvi un pò le idee:

le 2 bombole sono identiche come marca e quantità ma presentano un paio di differenze:
    -la prima(sinistra) è stata comprata 3-4 giorni fa,assieme alla socomgear in tan,e con essa il caricatori si carica tranquillamente senza alcun problema.
    -la seconda (destra) è stata presa l'anno scorso,e come potete vedere dalla seconda foto ha l'ugello più corto di 2-3 mm,senza i quali non si riesce a caricare il caricatore.
    si vede che con l'uscita di queste pistole sul mercato hanno dovuto modificare anche gli ugello per poter usare le suddette pistole.
    un'altra differenza è il tappo: su quelle nuove è più lungo e di colore grigio metalizzato,su quelle vecchie è bianco,e presenta un forellino in alto.

edit: le bombole sono state prese dallo stesso negozio...
    ho in casa proprio la bombola sulla destra e ti dico che riesco a caricare pochissimo il caricatore!! quando mi va bene resta gas per circa 5 colpi...ora passo da un negozio e provo se gli ugelli sono abbastanza lunghi, se no mi sa che devo fare un acquisto da safarà!
    per il resto è una replica meravigliosa!!
    ps: avete provato i car dell'hi capa? mi stava venendo in mente di prenderne un'altro monofilare ed uno bifilare per i momenti di paura!!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    ...quindi problemi per il caricatore non ce ne saranno, anzi forse il problema sarà il gas che va troppo in pressione
    finchè l'arma è full metal non dovrebbero esserci problemi, apparte lo spingipallino che è in plastica, ma sto ipotizzando... comunque si trova rinforzato.
    l'estate scorsa mi si spaccò il carrello della usp ksc credo proprio per i 30 e passa gradi ambientali, ma era in plastica e con dei buchi (credo per lo stampo dello stesso) proprio dove si è rotta
    con questa sono più tranquillo...

@molotov: non sapevo dell'esistenza della bombola con il tappo cromato, ero rimasto a quella vecchia con il tappo bianco. comunque a parità di prezzo conviene quella che ho preso io, avendo 100 ml in più di gas...anche se devo dire che con quella bianca sulle altre pistole mi sono sempre trovato bene...appena possibile proverò anche quella

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se no in alternativa (forse un po piu costosa però...) avete presente le granate porta gas? sapete quanto ce l' hanno lungo l' ugello?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo sia lungo a sufficienza, ma mi sembra una spesa sia inutile che esagerata dato che già la rosa di gas utilizzabili si è allargata a due tipi...l'unica vera utilità la vedo in tornei veramente lunghi in cui non c'è modo o tempo di raggiungere la macchina/deposito per un veloce rifornimento di gas, allora sì che ficcare una granata in una tasca per i casi di emergenza può essere pratico, ma visto l'utilizzo di una pistola...bhe può essere solo uno sfizio fine a se stesso secondo me...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    @molotov hai preso ttt da saddafà? il green gas che hanno loro si può utilizzare? cioè se sai cm è combinato l'ugello...
    yep,preso tutto da li...

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ps: avete provato i car dell'hi capa? mi stava venendo in mente di prenderne un'altro monofilare ed uno bifilare per i momenti di paura!!
    i caricatori della hi capa non ci vanno,sono troppo larghi,è fisicamente impossibile farceli entrare.

riguardo la questione delle bombole,io prendo sempre quelle da 600 dato che la differenza di prezzo non è poi cosi alta e mi sono più comode.

Club
    Green Berets

Predefinito

hanno lo stesso beccuccio, sia quelle grandi che quelle più piccole, vero?

Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi vorrei chiedervi una cosa: saddafà ha due caricatori, we, per la serie colt, uno per la meu, cromato, uno per la classica 1911. la differenza sta nel colore? perché effettivamente la differenza di costo è di 5€ cadauno!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei chiedervi una cosa: saddafà ha due caricatori, we, per la serie colt, uno per la meu, cromato, uno per la classica 1911. la differenza sta nel colore? perché effettivamente la differenza di costo è di 5€ cadauno!
    yes,la differenza sta proprio nel colore...

Club
    Green Berets

Predefinito

mmm...allora non so se convenga spendere 10€ in più, per una coppia di caricatori, solo perché cromati!! è anche molto floc, come cosa!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads93388-WE-1911-Meu-(Soc)

http:www.softairmania.itthreads93388-WE-1911-Meu-(Soc)page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.