@molotov hai preso ttt da saddafà? il green gas che hanno loro si può utilizzare? cioè se sai cm è combinato l'ugello...
@molotov hai preso ttt da saddafà? il green gas che hanno loro si può utilizzare? cioè se sai cm è combinato l'ugello...
Ultima modifica di Fantasma86; 19/04/2009 a 15:14
bellissima rece...mi hai preceduto di qualche ora nel farla!! :d :d
la pistola è meravigliosa e l'unica seccatura è il fatto del caricare la valvola del gas!!
ho in casa proprio la bombola sulla destra e ti dico che riesco a caricare pochissimo il caricatore!! quando mi va bene resta gas per circa 5 colpi...ora passo da un negozio e provo se gli ugelli sono abbastanza lunghi, se no mi sa che devo fare un acquisto da safarà!
per il resto è una replica meravigliosa!!
ps: avete provato i car dell'hi capa? mi stava venendo in mente di prenderne un'altro monofilare ed uno bifilare per i momenti di paura!!![]()
finchè l'arma è full metal non dovrebbero esserci problemi, apparte lo spingipallino che è in plastica, ma sto ipotizzando... comunque si trova rinforzato.
l'estate scorsa mi si spaccò il carrello della usp ksc credo proprio per i 30 e passa gradi ambientali, ma era in plastica e con dei buchi (credo per lo stampo dello stesso) proprio dove si è rotta
con questa sono più tranquillo...
@molotov: non sapevo dell'esistenza della bombola con il tappo cromato, ero rimasto a quella vecchia con il tappo bianco. comunque a parità di prezzo conviene quella che ho preso io, avendo 100 ml in più di gas...anche se devo dire che con quella bianca sulle altre pistole mi sono sempre trovato bene...appena possibile proverò anche quella![]()


se no in alternativa (forse un po piu costosa però...) avete presente le granate porta gas? sapete quanto ce l' hanno lungo l' ugello?![]()
credo sia lungo a sufficienza, ma mi sembra una spesa sia inutile che esagerata dato che già la rosa di gas utilizzabili si è allargata a due tipi...l'unica vera utilità la vedo in tornei veramente lunghi in cui non c'è modo o tempo di raggiungere la macchina/deposito per un veloce rifornimento di gas, allora sì che ficcare una granata in una tasca per i casi di emergenza può essere pratico, ma visto l'utilizzo di una pistola...bhe può essere solo uno sfizio fine a se stesso secondo me...
yep,preso tutto da li...
i caricatori della hi capa non ci vanno,sono troppo larghi,è fisicamente impossibile farceli entrare.
riguardo la questione delle bombole,io prendo sempre quelle da 600 dato che la differenza di prezzo non è poi cosi alta e mi sono più comode.
hanno lo stesso beccuccio, sia quelle grandi che quelle più piccole, vero?
ragazzi vorrei chiedervi una cosa: saddafà ha due caricatori, we, per la serie colt, uno per la meu, cromato, uno per la classica 1911. la differenza sta nel colore? perché effettivamente la differenza di costo è di 5€ cadauno!
mmm...allora non so se convenga spendere 10€ in più, per una coppia di caricatori, solo perché cromati!! è anche molto floc, come cosa!!
