Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Granate e tornei!?!?!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    si può usare in quanto non è regolamentata, ma non so se avete visto le nuove canne della madbull che riducono la potenza, ce ne sono di cose che andrebbero controllate, io cambierei le procedure e creerei dei controlli a sorpresa nel campo.

cmq il post è de un anno fa...
    già, il controllo a "random" sarebbe carino.
    però per le poche granate che ho visto in azione, non mi spaventerei più di tanto... a c02 è una discreta cartella, ma da vicino non penso faccia molto più male di un ciufile, quindi, alla fine...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ce ne sono di cose che andrebbero controllate, io cambierei le procedure e creerei dei controlli a sorpresa nel campo
    veramente nei tornei seri è così da più di un anno..
    magri arrivi al 4obj e vieni controllato.
    oppure dopo un conflitto...la contro ti fa un bel check.
    noi abbiamo preso i nuovi crono piccoli per questo motivo.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

io sono del parere che si possano usare. non ci vedo nulla di assai più pericoloso di una raffica da 25/30 bbs, anzi!
    dovremmo trovare un modo preciso e attendibile per misurarne la potenza.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate gente... ci spariamo addosso con fucili che vanno dagli 80 ai 100m/s
    e poi mi dite che non posso usare le tornado che tirano i bb a 10m/s neanche??
    insomma ragazzi.. e' ben più pericoloso un lanciagranate a questo punto (anche
    quello tira 200 bb solo che spara anche ad altezza faccia).
    le granate da softair (non parlo di cavolate homemade) dovrebbero secondo me
    essere ammesse... e' un investimento che ognuno può scegliere se fare o meno.
    io l'ho fatto e sono soddisfatto...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    scusate gente... ci spariamo addosso con fucili che vanno dagli 80 ai 100m/s
    e poi mi dite che non posso usare le tornado che tirano i bb a 10m/s neanche??
    insomma ragazzi.. e' ben più pericoloso un lanciagranate a questo punto (anche
    quello tira 200 bb solo che spara anche ad altezza faccia).
    le granate da softair (non parlo di cavolate homemade) dovrebbero secondo me
    essere ammesse... e' un investimento che ognuno può scegliere se fare o meno.
    io l'ho fatto e sono soddisfatto...
    condivido in pieno !!
    non e' questione di dire "dovete tutti mettere la maschera perche' ho il lanciagranate" ma "occhio che ho un lanciagranate, per cui vedi te cosa indossare..."
    comunque le granate a gas, di qualsiasi genere , dovrebbero essere permesse... magari si dovrebbe apprendere, tra le mille strategie del softair che regolarmente studiamo in campo, anche il saper lanciare le granate a mano, in base alle differenti situazioni di gioco (es. a corto raggio in urban), di modo che ci si possa fare il meno danno possibile con gli urti della stessa.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

le granate si possono usare eccome...io a momenti uso più l'm203 che l'm4 cui sta attaccato!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    veramente nei tornei seri è così da più di un anno..
    magri arrivi al 4obj e vieni controllato.

viene appunto sempre scritto, poi non sempre viene fatto, ma si avvisano i testedimink** che potrebbero essere fregati se tentano di fregare le regole.
    e li si avvisa di quali sarebbero le sanzioni.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.