ma le granate ai tornei si possono usare???

perchè lo chiedo.... come cavolo si testa la potenza di una granata?!?

i rilevatori non misurano le granate e quindi non misurando un bb uscito da una granata non sappiamo se questa è entro o over il joule.

visto che è stata usata, e che nel regolamento (co.re.ve.) non si menziona come arma utilizzabile, cosa fareste voi?

- chiudere un occhio
- chiedere la squalifica

??