Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Granate e tornei!?!?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

lol, se sapevo che eri ad attimis...
    effettivamente a co2 spara lontano quasi quanto il cqb...solo che ne spara 108 assieme...
    in ogni caso sai, nell'urban le possibilità di incontri troppo ravvicinati sale parecchio e la maschera (e la odio anch'io) comunque la consiglierei...

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

lol..se sapevo che eri ad attimis...
    sai la maschera, che odio anch'io, comunque negli urban la consiglierei, perchè la possibilità di incontri ravvicinati è piuttosto alta...

per inciso: la granata caricata a co2 spara lontano quasi quanto il cqb..solo che spara 108 bb tutti assieme...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mi sembra che alcuni esagerino con la 'caccia alle streghe' a tutto ciò che non è l'asg...
    secondo me granate a mano e da m203 si devono poter usare, se uno gioca deve tener conto di prendersi pallinate...
    cioè, teoricamente, l'arma a 1j da 10 metri la senti appena, ma a bruciapelo fa male... però è legale, sta alla correttezza del giocatore dire magari 'colpito' e non scaricargli mezzo caricatore... le granate idem, poi sta all'intelligenza del giocatore evitare di tirare una bordata da 100 bb a bruciapelo...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

quoto ixkaelxl mii ma cacchio di nick haii:-d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

azz e io che volevo fare la scorta di mine.... sai che potere difensivo...

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

se si parla di libertà in torneo, però, uno può dire benissimo "voglio portare il lanciagranate e per questo tutti voi dovete indossare la maschera".
    non so tuttavia quanti consensi registrerà...
    se la maschera non è obbligatoria, usare i lanciagranate è da incoscienti.
    inoltre è possibile misurare la granata. figuratevi. e una volta che si intenta una causa, sicuramente le forze dell'ordine hanno i mezzi per farlo.
    se risulta over, davvero non vorrei essere in chi l'ha usata.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

regà la domanda non è è giusto usare un lancia granate o è utile un lancia granate

la domanda è nei tornei come vengono trattate le granate? il resto so commenti inutili

Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

secondo me si possono usare ovviamente sta al giocatore (presumibilmente intelligente) quando usarla. io vi dico durante un torneo un amico aveva ingaggiato uno scontro con un ragazzo che è andato a nascondersi dentro una casa, appena questo è uscito il mio amico fa per sparargli e sgrana!!!! quello la invece di approfittarne e colpirlo si mette a ridere!! il mio amico aveva un g3 con lanciagranate e non ha esitato ad utilizzarla sul tipo ad una distanza di 6-7 metri quello ci è rimasto di cacca ma comunque per coincidenza li vicino c'era un arbitro e non ha detto niente riguardo all'utilizzo del lanciagranate quindi dopo tutto presumo che si possa usare tranquillamente.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

si può usare in quanto non è regolamentata, ma non so se avete visto le nuove canne della madbull che riducono la potenza, ce ne sono di cose che andrebbero controllate, io cambierei le procedure e creerei dei controlli a sorpresa nel campo.

cmq il post è de un anno fa...

Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    cmq il post è de un anno fa...
    io nn me ne ero nemmeno accorto xd

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.