Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: D300 e Xenonics Supervision, qualche foto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo a causa di un firewall che mi blocca imageshake et similia non riesco a vedere le immagini.

se ti do in mp una mail saresti così gentile da inviarmi le foto che hai fatto?

sto facendo degli interessanti esperimenti con una cam night & day 270x sony had con un ccd assai particolare a commutazione automatica che potrebbe riservare delle grosse sorprese in questa tecnologia e vorrei avere delle comparazioni in mano con xenonics, che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo.

un cenno se ti è possibile, grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    purtroppo a causa di un firewall che mi blocca imageshake et similia non riesco a vedere le immagini.

se ti do in mp una mail saresti così gentile da inviarmi le foto che hai fatto?

sto facendo degli interessanti esperimenti con una cam night & day 270x sony had con un ccd assai particolare a commutazione automatica che potrebbe riservare delle grosse sorprese in questa tecnologia e vorrei avere delle comparazioni in mano con xenonics, che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo.

un cenno se ti è possibile, grazie.
    guarda mi è piuttosto scomodo perchè il pc che uso adesso non è mio e le foto non sono più su qursto... sarebbe piuttosto incasinato mandartele... non riesci a disattivare il firewall per un attimo?
    Ultima modifica di superale; 15/04/2009 a 14:58

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo no.

grazie lo stesso.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    purtroppo no.

grazie lo stesso.
    mi spiace... purtroppo le ho su una pennetta a casa e ora sono via, a fine mese quando torno te le mando le riprendo e te le mando.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ma il d300 pesa 6 etti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NESSUNO

Predefinito

450 grammi e' il suo peso

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

buona recensione, notare che però le ultime due foto mi sembrano leggermente sfocate...e la messa a fuoco per un visore del genere fa molto (ho anche io il d300, identico modello, quello con specifiche militari)
    è un buon visore, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    devo dire che sono sempre stato un pò scettico rispetto ai digitali, qual'è il prezzo di quello indicativo di quello in questione?

bel lavoro

marco

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    buona recensione, notare che però le ultime due foto mi sembrano leggermente sfocate...e la messa a fuoco per un visore del genere fa molto (ho anche io il d300, identico modello, quello con specifiche militari)
    è un buon visore, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    devo dire che sono sempre stato un pò scettico rispetto ai digitali, qual'è il prezzo di quello indicativo di quello in questione?

bel lavoro

marco
    ciao, scusa il ritardo ma non mi ero accorto che c'era un nuovo post, cmq indicativamente sui 1000€ l'uno tutto compreso.
    cmq la sfocatura che vedi nelle foto è probabile che sia dovuta alle foto, ad occhio sera tutto chiaramente più nitido e definito, ho messo le foto per rendere il paragone essendo in entrambi casi la qualità bassa, ma costante...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

D300

d300-2ms

9

4

13

xenonics

Xenonics SuperVisions

d-300-2ms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.