Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Noveske fatto in casa...

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

aspetto foto

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ot per viper07 non ho una cinghia, sul mio tattico ci sono due anelli in prossimità delle spalle dove tengo un moschettone, al fucile ho attaccato uno di quei cordini molto resistenti al calcio girandoci intorno e lasciando un laccio lungo che attacco al moschettone. in questo modo se lascio il fucile mi rimane di fianco e mi lascia piena autonomia con le mani, e in caso di bisogno anche se è allacciato riesco ugualmente ad imbracciare perche la misura del cordino me lo permette alla perfezione.

Spina L'avatar di Virus 1984
    Club
    Antares

Predefinito

leggendo le varie discussioni ho capito che silenziatori ed amplificatori influiscono per lo più sull'aspetto estetico dell'arma e non sul rumore emesso, per il semplice motivo che il rumore non fuoriesce dalla canna o per lo meno ne esce solo una minima parte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    89 colroncon

Predefinito

ciao raga io sono un tornitore e mi sono fatto i pezzi da solo vanno da paura c'è poca differenza dall'originale

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

leggendo le varie discussioni ho capito che silenziatori ed amplificatori influiscono per lo più sull'aspetto estetico dell'arma e non sul rumore emesso, per il semplice motivo che il rumore non fuoriesce dalla canna o per lo meno ne esce solo una minima parte!
    non è affatto vero. si vede che non ti sei mai trovato davanti ad uno stubby con noveske e lipo..ti fischierebbero ancora le orecchie.
    il silenziatore silenzia, ovviamente non senti te variazione dato che il rumore lo sentono meno quelli che stanno davanti al fucile. provare per credere!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    non è affatto vero. si vede che non ti sei mai trovato davanti ad uno stubby con noveske e lipo..ti fischierebbero ancora le orecchie.
    il silenziatore silenzia, ovviamente non senti te variazione dato che il rumore lo sentono meno quelli che stanno davanti al fucile. provare per credere!!
    a dire il vero la differenza la sentono anche gli altri,infatti io odio quando qualcuno monta dei silenziatori perche' non riesco a capire a che distanza spara,mentre senza silenziatore un'idea riesco a farmela.
    invece amo chi monta spegni fiamma tipo noveske,perche' li individui subito.
    ciao

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

infatti intendevo questo che hai capito?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    cmq sia il rumore dell'asg proviene sempre dal gb è per questo che un silenziatore funziona solo se il gb è bello chiuso nei gusci, altrimenti silenzia poco...avevo anche pensato di inserire nei gusci un qualche tipo di spessore per silenziare i rumori ma è praticamente impossibile da realizzare per motivi di spazio e posizione...

non è vero...io ho creato un silenziatore fatto in casa di sola bellezza..una volta, per vedere se riuscivo a farlo silenziare ho preso una spugnetta e ce l'ho messa tutta dentro in modo che passasse meno aria possibile e ho sparato a vuoto..il rumore che usciva era praticamente nullo.....perciò i rumori escono dalla canna. l'unico problema è che per silenziarlo seriamente bisognerebbe tappare proprio tutti i buchi....e non ci si riesce dato che il pallino in un qualche modo deve pure uscire.....infatti io sono dell'idea che i silenziatori servano proprio a poco!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    perciò i rumori escono dalla canna
    sull'utilità dei silenziatori ognuno ha la sua da dire...
    che il rumore delle asg provenga da motori, ingranaggi e gruppo aria e che quindi esca dal gear box è un dato di fatto

quindi cortesemente evitiamo di scrivere cose false che poi magari qualcuno ci crede, spero che tu abbia scritto quella st******a per fare dell'umorismo, non perchè ci credi sul serio
    Ultima modifica di Petro; 15/04/2009 a 15:53

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    infatti intendevo questo che hai capito?
    ops,scusa,avevo capito il contrario

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.