aspetto foto![]()
aspetto foto![]()
ot per viper07 non ho una cinghia, sul mio tattico ci sono due anelli in prossimità delle spalle dove tengo un moschettone, al fucile ho attaccato uno di quei cordini molto resistenti al calcio girandoci intorno e lasciando un laccio lungo che attacco al moschettone. in questo modo se lascio il fucile mi rimane di fianco e mi lascia piena autonomia con le mani, e in caso di bisogno anche se è allacciato riesco ugualmente ad imbracciare perche la misura del cordino me lo permette alla perfezione.![]()
leggendo le varie discussioni ho capito che silenziatori ed amplificatori influiscono per lo più sull'aspetto estetico dell'arma e non sul rumore emesso, per il semplice motivo che il rumore non fuoriesce dalla canna o per lo meno ne esce solo una minima parte!
ciao raga io sono un tornitore e mi sono fatto i pezzi da solo vanno da paura c'è poca differenza dall'originale
non è affatto vero. si vede che non ti sei mai trovato davanti ad uno stubby con noveske e lipo..ti fischierebbero ancora le orecchie.leggendo le varie discussioni ho capito che silenziatori ed amplificatori influiscono per lo più sull'aspetto estetico dell'arma e non sul rumore emesso, per il semplice motivo che il rumore non fuoriesce dalla canna o per lo meno ne esce solo una minima parte!
il silenziatore silenzia, ovviamente non senti te variazione dato che il rumore lo sentono meno quelli che stanno davanti al fucile. provare per credere!!
a dire il vero la differenza la sentono anche gli altri,infatti io odio quando qualcuno monta dei silenziatori perche' non riesco a capire a che distanza spara,mentre senza silenziatore un'idea riesco a farmela.
invece amo chi monta spegni fiamma tipo noveske,perche' li individui subito.
ciao
infatti intendevo questo che hai capito?
non è vero...io ho creato un silenziatore fatto in casa di sola bellezza..una volta, per vedere se riuscivo a farlo silenziare ho preso una spugnetta e ce l'ho messa tutta dentro in modo che passasse meno aria possibile e ho sparato a vuoto..il rumore che usciva era praticamente nullo.....perciò i rumori escono dalla canna. l'unico problema è che per silenziarlo seriamente bisognerebbe tappare proprio tutti i buchi....e non ci si riesce dato che il pallino in un qualche modo deve pure uscire.....infatti io sono dell'idea che i silenziatori servano proprio a poco!!!!![]()
sull'utilità dei silenziatori ognuno ha la sua da dire...
che il rumore delle asg provenga da motori, ingranaggi e gruppo aria e che quindi esca dal gear box è un dato di fatto
quindi cortesemente evitiamo di scrivere cose false che poi magari qualcuno ci crede, spero che tu abbia scritto quella st******a per fare dell'umorismo, non perchè ci credi sul serio
Ultima modifica di Petro; 15/04/2009 a 15:53
