sapete aiutarmi per aprire uno sniper mk2? non ci riesco proprio...con cosa potrei sostituire il materiale fonoassorbente per silenziare ancora di piu il fucile? lana di roccia? aiuto please
sapete aiutarmi per aprire uno sniper mk2? non ci riesco proprio...con cosa potrei sostituire il materiale fonoassorbente per silenziare ancora di piu il fucile? lana di roccia? aiuto please
non penso si possa fare, dovrebbe essere assemblato con un sistema di bloccaggio irreversibile!
no si puo aprire ; almwno io il micro q lo ho aperto ho messo tubo isolante da idraulico
chiuso a caldo? oppure si può fare qualcosa..perche devo assolutamente cambiare materiale
a me si aprono tranquillamente con le mani...allora prova a fare una cosa: avvita il silenziatore al fucile e una volta avvitato prova ad avvitarlo ancora di più...poichè i tappi hanno filettatura destrirsa dovrebbe svitarsi! a me la prima volta si è svitato così!
ps: però non forzare molto...non vorrei si sfiletti...
io so che la prima serie è inapribile, poi magari hanno capito che era meglio farli apribili e hanno cambiato, cmq un mio amico ha risolto mettendo il silenziatore in un pentolino di acqua bollente e poi l'ha svitato tranquillamente.
e quanto deve starci? non è che si rovina il materiale interno?