bellissimo........................................ .............
complimenti x l acquisto![]()
bellissimo........................................ .............
complimenti x l acquisto![]()
l'immagine che hai in firma è tua o l'hai presa da "salvate il soldato ryan" ?
non è il mio genere ma mi pare proprio una bella replica :d:d:d!!
bravo, bella anche la recensione...
assolutamente stupendo![]()
no no! sono io nella foto
poi in salvate soldato ryan si tratta di rangers,la mia tenuta è dei marines.
visto che la mia recensione è tornata in prima pagina l'aggiorno dopo mesi di possesso.
il fucile ha un grosso difetto,la canna
essendo molto lunga e sopratutto molto pesante.
la canna è fissata alla scocca con tre viti esagonali di media grandezza e altre due viti sempre esagonali abbastanza piccole.dopo una giornata di game tendono ad allentarsi facendo in modo ch la canna tende ad abbassarsi e staccarsi leggermente dal receiver spostandomi anche la canna interna d'ottone e quindi non facendo combaciare tutto il sistema del gruppo aria.
dopo varie modifiche mie,di un mio compagno di club e di etabeta,dovrei aver risolto questo problema creando un cilindro al tornio e bloccando la canna e l'hop up,che prima non era fissata ma spinta da una molla verso il gear box (come l'ak vfc).
meccanicamente monta degli ingranaggi ad alta velocità,gia con una 8,4v frulla veramente troppo sta di fatto che uso la lipo 7,4v 2000mha.
in ogni caso il fucile dopo una serie di modifiche con molla originale tirava a 0,70j,per farlo arrivare a 0,97-0,98 (costanti e in ogni caso con qualsiasi peso e tipo di pallino non ha mai superato il j)gli abbiamo inserito una m130!
durante il game il peso si sente e anche parecchio (ho giocato anche con le minimi)ma questo pesa veramente tanto.il bipiede l'ho smontato dopo 2 game perchè faceva arriva il bar ad un pes intorno a quello vero.
e' un fucile molto bello,ora anche abbastanza potente che però ti farà impazzire.
continue manutenzioni (le viti) e caricatori poco capienti (intorno ai 200 bb).
la lunghezza e il peso non sono un problema giocando con un elmetto da quais 2 kg,pala e anfibi senza carroarmato il fucile è l'ultima cosa da pensare.
tutto sommato mi diverto molto,ogni tanto però lo alterno con il thompson perchè attaccare,buttarsi per terra,correre e sparare centinaia di bb non fan per lui.
ciao e grazie
bell'attrezzo...![]()
ma quindi ha la meccanica hs
è una delusione, il vero bar ha un rof cadenzato lentissimo, ma quel tamtam è la sua bellezza
sbav.....................
è stupendo io amo questo fucile... lo prenderei subito visto che è fatto anche molto bene peccato per il piccolo dettaglio degli 800 euro..