recensione totalment rimodoficata e aggiornata
pagina 1
compreso video
ciao
recensione totalment rimodoficata e aggiornata
pagina 1
compreso video
ciao
complimenti bellissimo fucile e recensione dettagliata ed accurata.
grande mitrano .... bell 'aggeggio ... ma con quello che costa potevano fare un pelino meglio ....l' importante è che hai trovato il giusto modo per farlo diventare ok! bella soddisfazione!
ciao, bella la nuova versione aggiornata della rece! prima erano sparite tutte le foto!
mi fa piacere che sei riuscito a risolvere i problemi che ti dava e che puoi godertelo nelle giocate domenicali!
forse c'è qualche errore di battitura nei primi righi
quindi hai verniciato il calcio in legno di nero per replicare il modello ??? che aveva il calcio in bachelite penso...!
si perdonatemi ma da poco ho comprato un portatile che ha i tasti talmente stretti che sbaglio di continuo.ora modifico gli errori.grazie per la segnalazione.
il calcio è stato verniciato di nero per replicare il modello 1944 che ha il calcio in bachelite (esattamente)
bellissimo mitrano, complimenti e tanto di cappello per la filologicità![]()
non voglio fare il sapientino del piffero, ma non vedo molto bene un motorino veloce e/ una batteria 9,6v su questa replica. infatti il real steel aveva una cadenza di fuoco molto lenta, ed i caricatori da soli 20 colpi. pertanto per riprodurre ciò sulla asg sarebbe l'ideale una batteria al massimo 8,4 ma forse addirittura meglio una 7,2 se il motorino è davvero così veloce di suo, che accoppiato ai caricatori da "soli" 190 bb renderebbe molto fedele la replica al vero.
no no infatti, era qualcun'altro ad aver scritto che sul suo usa la 9,6v non ricordo chi. beh la tua batteria va più che bene, d'altronde la cadenza di tiro va proporzionata alla capacità del caricatore, non avrebbe senso rallentare eccessivamente la cadenza di tiro, i nostri "colpi" son 190 non 20 come quello vero![]()