molto bello ansia!
molto bello ansia!
ultimi ''aggiornamenti''
ciao all
ps: scusate x la pessima qualita' delle foto
li metto qui che mi pare la sezione più giusta...
ecco il cattivo:
g&p tank rivisto e corretto...esce 0,96 e con la lipo 7.4 frulla che è un piacere!
esternamente ho aggiunto un 551 con relativa protezione per lenti, una grip anteriore ed il calcio ctr..
secondo me questo ciuffle è già uno spettacolo così!
il brutto:
fucile espressamente da torneo....detto fatima o puzzle!
questo ciuffle è stato terribile da montare e far funzionare alla perfezione in quanto monta un mix di pezzi...ma ora esce a fili j ed è una cannonata!
internamente ha una molla cinese con spessori, un cilindro forato proveniente da non so dove...pistone element 7 denti in metallo, boccole piene, motorino proveniente da un vfc! sembra tutta roba scadente...ma dovreste vedere come spara!
ha un rof spaventoso in quanto presenta la modifica della corsa corta ed è alimentato solo da lipo 11.1...risultando leggero, preciso, potente ed essenziale per i tornei!
alla fine dei conti è anche molto affidabile..in quanto con un cqb analogo ho sparato almeno 40mila bb senza un problema!
il bello:
lr300 g&g.
interno completamente rifatto.
gbox marui
ingranaggi modify hs ( quelli in gabbietta)
motore hs guarder revolution
molla etabeta
gruppo aria marui
sgancio caricatore ambidestro
spegnigiamma vortex
anche questo esce sui 0,98 e con un rof ottimo...
![]()
il primo e il terzo sono davvero belli.....complimenti!
molto bello il primo, complimentoni!
il "bello" non è poi un figone...ma fanno tutti la loro sporca figura
complimenti.

In attesa della conferma e-mail
oh madonnina santa... legend, mai nome fu piu' azzeccato : il brutto... nun se po' guarda'
il tankettino e' spettacolo e per il gr... che dire?? gia sai!![]()
ehi caligola,sei riuscito a mettere a posto l'm7a1?lo vedo in ottima forma,come va adesso?