e' un m7a1 ka?
ma gli hai allungato la canna?
e' un m7a1 ka?
ma gli hai allungato la canna?
si, non e' molto custom perche' su un fucile cosi' c'e' davvero poco da fare...
i maggiori interventi li ho fatti dentro perche' tra hop up ( non del tutto compatibile con quelli di altre marche) e la meccanica , raffinata ma con qualche difetto, il fucile sparava dove voleva ed era fiacco....
risolti i problemini interni ( molto laboriosa e' stata l' adozione di un gruppo hop up guarder desiderando mantenere il bolt catch funzionante...) montato una prolunga di 6 cm all' outher . questo consente di avere una canna interna piu' lunga a tutto vantaggio della precisione, pur rimanendo un cusile compattissimo...
infine ho eliminato il noveske perche' gia di suo ha una meccanica non proprio silenziosissima , col noveske poi produce un rumore simile a due zoccoli di legno sbattuti uno contro l' altro... ho prefetiro un minisilencer dells g&g che attutisce leggermente il rumore...
io invece me lo sono fatto realizzare custom, molto simile all'm7a1, e ho chiesto espressamente che il noveske andasse a filo col ris e che l'inner fosse tagliata a misura per massimizzare il rumore... :d
sto aspettando giusto i copriris, poi farò una piccola rece con foto.
ciao!
bravo paolo....bello schioppo! all inizio pensavo fosse un cutom nato dalla base di quello che hai in garage...quello vicino all ingresso sul cavalletto!
cmq bello schioppo davvero...![]()
di ke marca è il fucile ke hai usato come base??
nessuna marca, il fucile è stato assemblato nuovo, senza partire da una asg di base.
ciao!