finalmente un idea geniale .. ottimo..
finalmente un idea geniale .. ottimo..
ciao, avrei tre domande:
1-come fai a far reggere il tubo rosso su quello in pvc?
2-non ho capito molto bene come fai con la camera d'aria, le strisce sono larghe o lunghe 3 cm?come fai ad attaccarle e a farle reggere?
3-mica avresti un'idea su come poter attaccare il lanciagranate ad una qualsiasi slitta, che ne so usando gli anelli per reggere l'ottica per esempio.
grazie mille e complmenti per l'idea, sei un vero genio!!!
ho trovato cosa portarmi dietro al posto dello zaino
scherzi a parte, ottimo come lo hai realizzato, complimenti![]()

si regge da solo, deve essere di pochissimo più grande, in modo che entri a pressione
sono larghe 3 cm circa, per farle reggere è come sopra, entrano a pressione, visto che le camere d'aria delle biciclette sono molto più piccole (come diametro) del tubo rosso;Originariamente inviata da giorgio.87
mi spiace, ma il diametro del tubo è di 50mm, + la differenza del tubone rosso, quindi ameno che tu non trovi degli anellonni da 50mm di diamtro, l'unico modo per attaccare l'm203 è tramite 3 bei dadoni e bullonazzi!Originariamente inviata da giorgio.87
grazie per i complimenti :d
grandissimo !!!
attento però a non spararla la batteria![]()
l'idea e' simpatica..ma cn 12€ c'e' un m203 portabatteria della d-boys ke spara pure come un fucile a pompa,l'unica pecca e' ke c entra solo 1 mini da 8.4v ma cn modifica(ke riduce a non far sparare piu' il lanciagranate)c entra la qualunque..cmq per montare questo lanciagranate/portabatteria si deve togliere la parte inferiore del ris e attaccarlo alla canna
bellissimo lavoro e forse lo copiero in alcuni punti, solo una cosa, per colorarlo invece di utilizzare la camera d'aria e come dici tu "avrete piaghe e dita gonfie per 1 ora circa" non converrebbe utilizzare una guaina termo retrattile???
es.
https://www.directindustry.it/fabbri...ile-76622.html